Visualizzazione stampabile
-
aiuto s3 imei cambiato
ciao a tutti ho un problema all' improvviso mi e' apparsa una schermata con scritte gialle in pratica galaxi s3 non registrato sulla rete con schermata finta factory mode, poi cercando soluzioni ho provato a vedere il codice imei e quello a disaplay non corrisponde con quello sull' adesivo nel telefono in pratica e' cambiato e non so come sia successo, premetto ho il telefono originale niente smanettamenti, dopo problemi di riavvio continuo e suggeritomi di fare un hard reset dopo un mesetto improvvisamente ho questo problema.
ho android 4.3 i9300xxugmk6.
aiutatemi!!!!!
grazie
-
girando per la rete ho visto che questo problema a molti succede dallo smanettamento con le rom e che va copiata una cartella efs per evitare il problema, ma io non ho mai fatto niente solo la rom originale e fatto aggiornameto via ota a 4.3, ho anche letto che appunto questi aggiornamenti ad alcuni hanno causato riavvii continui e anche cambiamento imei con generico ed e' propio quello che e' successo a me, solo che il mio s3 ormai e fuori garanzia ed e' ingiusto tutto cio'.
ho letto che alcuni fleshando rom hanno risolto ma ogni caso e a se!!
adesso cosa posso fare?
aiuto!!
-
1) perché fuori garanzia?
L's3 è uscito in vendita a maggio 2012
2) comincia a provare questo
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
La schermata è uscita subito dopo l'aggiornamento?
-
intnto grazie
allora premetto che il cell e' del figlio di un collega, e da come ho capito e' un regalo di suo zio comprato nuovo con scatola e tutto penso anche scontrino anche se era un regalo, avevo il sospetto della garanzia se cosi' gli dico di portarlo in garanzia e finisce li', tra l' altro ho contattato tecnici sansung tramite mio fratello che lavora nel ramo stampanti con sansung e mi faceva sapere, a lui hanno detto che e' impossibile che si verifichi per un aggiornamento da android 4.2 a 4.3, anche se io girando in rete ho letto che e' successo ad altri ho dicevano tutti bugie o non so piu' cosa pensare, io so per certo che il figlio del mio collega non sa neanche cosa e' un root e tantomeno odin quindi mi chiedo come sia possibile cio'?
leggendo ho visto un post dove avete risolto con un emulatore e una stringa non so se sa questo il caso dato che il loro era con rom non originale, oppure riflescando sopra una rom sempre originale ma di altro paese, oppure con deep clean, i casi sono tanti che non si capisce piu' cosa fare. per adesso sto fermo e aspetto conferme su garanzia se valida o no.
poi provero' Thread Soft Deep.
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkone11
intnto grazie
allora premetto che il cell e' del figlio di un collega, e da come ho capito e' un regalo di suo zio comprato nuovo con scatola e tutto penso anche scontrino anche se era un regalo, avevo il sospetto della garanzia se cosi' gli dico di portarlo in garanzia e finisce li', tra l' altro ho contattato tecnici sansung tramite mio fratello che lavora nel ramo stampanti con sansung e mi faceva sapere, a lui hanno detto che e' impossibile che si verifichi per un aggiornamento da android 4.2 a 4.3, anche se io girando in rete ho letto che e' successo ad altri ho dicevano tutti bugie o non so piu' cosa pensare, io so per certo che il figlio del mio collega non sa neanche cosa e' un root e tantomeno odin quindi mi chiedo come sia possibile cio'?
leggendo ho visto un post dove avete risolto con un emulatore e una stringa non so se sa questo il caso dato che il loro era con rom non originale, oppure riflescando sopra una rom sempre originale ma di altro paese, oppure con deep clean, i casi sono tanti che non si capisce piu' cosa fare. per adesso sto fermo e aspetto conferme su garanzia se valida o no.
poi provero' Thread Soft Deep.
grazie mille
quello dell'emulatore è per un'altra cosa
serve per ridare dei permessi alla cartella che sono saltati
come sei messo tu, fai la prova con la guida che ti ho linkato, che danni maggiori non può farli
altrimenti assistenza e ripareranno loro
sul fatto che il tecnico abbia detto che non è possibile, ti garantisco che non sei il primo, quindi è possibile
quest'ultimo aggiornamento è stato molto corposo, quindi probabilmente un minimo di sbalzo nell'installazione, crea il danno
-
quasi lo stesso problema se risolvi facci sapere.grazie