CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto s3 imei cambiato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto s3 imei cambiato

ciao a tutti ho un problema all' improvviso mi e' apparsa una schermata con scritte gialle in pratica galaxi s3 non registrato sulla rete con schermata finta factory mode, poi cercando soluzioni ho provato a vedere il codice imei e quello a disaplay non corrisponde con quello sull' adesivo nel telefono in pratica e' cambiato e non so come sia successo, premetto ho il telefono originale niente smanettamenti, dopo problemi di riavvio continuo e suggeritomi di fare un hard reset dopo un mesetto improvvisamente ho questo problema.
    ho android 4.3 i9300xxugmk6.
    aiutatemi!!!!!
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

girando per la rete ho visto che questo problema a molti succede dallo smanettamento con le rom e che va copiata una cartella efs per evitare il problema, ma io non ho mai fatto niente solo la rom originale e fatto aggiornameto via ota a 4.3, ho anche letto che appunto questi aggiornamenti ad alcuni hanno causato riavvii continui e anche cambiamento imei con generico ed e' propio quello che e' successo a me, solo che il mio s3 ormai e fuori garanzia ed e' ingiusto tutto cio'.
    ho letto che alcuni fleshando rom hanno risolto ma ogni caso e a se!!
    adesso cosa posso fare?
    aiuto!!
    Ultima modifica di mirkone11; 22-01-14 alle 00:03

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

1) perché fuori garanzia?
    L's3 è uscito in vendita a maggio 2012

2) comincia a provare questo
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

La schermata è uscita subito dopo l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intnto grazie
    allora premetto che il cell e' del figlio di un collega, e da come ho capito e' un regalo di suo zio comprato nuovo con scatola e tutto penso anche scontrino anche se era un regalo, avevo il sospetto della garanzia se cosi' gli dico di portarlo in garanzia e finisce li', tra l' altro ho contattato tecnici sansung tramite mio fratello che lavora nel ramo stampanti con sansung e mi faceva sapere, a lui hanno detto che e' impossibile che si verifichi per un aggiornamento da android 4.2 a 4.3, anche se io girando in rete ho letto che e' successo ad altri ho dicevano tutti bugie o non so piu' cosa pensare, io so per certo che il figlio del mio collega non sa neanche cosa e' un root e tantomeno odin quindi mi chiedo come sia possibile cio'?
    leggendo ho visto un post dove avete risolto con un emulatore e una stringa non so se sa questo il caso dato che il loro era con rom non originale, oppure riflescando sopra una rom sempre originale ma di altro paese, oppure con deep clean, i casi sono tanti che non si capisce piu' cosa fare. per adesso sto fermo e aspetto conferme su garanzia se valida o no.
    poi provero' Thread Soft Deep.
    grazie mille

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkone11 Visualizza il messaggio
    intnto grazie
    allora premetto che il cell e' del figlio di un collega, e da come ho capito e' un regalo di suo zio comprato nuovo con scatola e tutto penso anche scontrino anche se era un regalo, avevo il sospetto della garanzia se cosi' gli dico di portarlo in garanzia e finisce li', tra l' altro ho contattato tecnici sansung tramite mio fratello che lavora nel ramo stampanti con sansung e mi faceva sapere, a lui hanno detto che e' impossibile che si verifichi per un aggiornamento da android 4.2 a 4.3, anche se io girando in rete ho letto che e' successo ad altri ho dicevano tutti bugie o non so piu' cosa pensare, io so per certo che il figlio del mio collega non sa neanche cosa e' un root e tantomeno odin quindi mi chiedo come sia possibile cio'?
    leggendo ho visto un post dove avete risolto con un emulatore e una stringa non so se sa questo il caso dato che il loro era con rom non originale, oppure riflescando sopra una rom sempre originale ma di altro paese, oppure con deep clean, i casi sono tanti che non si capisce piu' cosa fare. per adesso sto fermo e aspetto conferme su garanzia se valida o no.
    poi provero' Thread Soft Deep.
    grazie mille
    quello dell'emulatore è per un'altra cosa
    serve per ridare dei permessi alla cartella che sono saltati

come sei messo tu, fai la prova con la guida che ti ho linkato, che danni maggiori non può farli
    altrimenti assistenza e ripareranno loro

sul fatto che il tecnico abbia detto che non è possibile, ti garantisco che non sei il primo, quindi è possibile

quest'ultimo aggiornamento è stato molto corposo, quindi probabilmente un minimo di sbalzo nell'installazione, crea il danno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quasi lo stesso problema se risolvi facci sapere.grazie

Permessi di invio