Visualizzazione stampabile
-
Problemi aggiornamento!
Buonasera androidiani!
ho bisogno del vostro aiuto, questa mattina ho fatto il nuovo aggiornamento propostomi!
Ovviamente il cellulare si é spento per permetterne l'installazione, mi si avvisava di non rimuovere la scheda
o batteria altrimenti avrei perso i dati , ora é dalle 10 che appare la schermata samsung e il cellulare non accenna a riprendere le sue funzioni.
E' mai possibile che l'aggiornamento duri 8 ore? E soprattutto cosa posso fare? a me serve il cellulare!
aiutatemi!! Grazie
-
Ma è ancora collegato a kies?
-
Non sapendo cosa fosse kies fino ad adesso non credo che il cellulare vi sia collegato.., é molto grave? :-[
-
Ho provato anche a levare la batteria ma quabfo lo accendi si blocca sempre sulla scritta samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cr0cc0la
Ho provato anche a levare la batteria ma quabfo lo accendi si blocca sempre sulla scritta samsung...
Ok, allora era da telefono
Vai su Samsung.it
Software e manuali
Software
E scarica kies per il tuo PC
Lo eseguì sul pc, poi :
Strumenti >inizializzazione firmware >segui i comandi che da
-
Ok ho fatto tutto quello che mi hai suggerito ma una volta iniziata la procedura e mentre sembrava andasse tutto bene reggiunto il 100%
È tornato allo 0% e da almeno un'ora si é bloccato e non succede nulla, mi consigli di portarlo in assistenza o posso ancora fare qualcosa? Graxie
-
Quote:
cr0cc0la
Ok ho fatto tutto quello che mi hai suggerito ma una volta iniziata la procedura e mentre sembrava andasse tutto bene reggiunto il 100%
È tornato allo 0% e da almeno un'ora si é bloccato e non succede nulla, mi consigli di portarlo in assistenza o posso ancora fare qualcosa? Graxie
Te la senti di provare tu manualmente?
Leggi qui
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
-
scusate se mi intrometto, ho avuto anche io un problema con l'aggiornamento. Mentre scaricavo il firmware (in wifi) il mio S3 si è spento un po di volte, alla fine mi diceva di riprovare con Kies. Una volta avviato Kies l'aggiornamento è ripreso fino a quando si è spento il pc (roba da finire le bestemmie!).
Una volta riavviato ad un certo punto dell'aggiornamento il pc si spegneva.
Il tutto è successo anche durante il ripristino di emergenza e ora ho il cell impallato con scritto "Firmware update encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
-
Quote:
Nidaba
scusate se mi intrometto, ho avuto anche io un problema con l'aggiornamento. Mentre scaricavo il firmware (in wifi) il mio S3 si è spento un po di volte, alla fine mi diceva di riprovare con Kies. Una volta avviato Kies l'aggiornamento è ripreso fino a quando si è spento il pc (roba da finire le bestemmie!).
Una volta riavviato ad un certo punto dell'aggiornamento il pc si spegneva.
Il tutto è successo anche durante il ripristino di emergenza e ora ho il cell impallato con scritto "Firmware update encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
Bhe, se non trovi un PC che regga, ti sconsiglio di provarci ancora
Ricordati che se lo porterai in assistenza, evita di raccontare tutta la storia ;)
Collegato a kies, fatto operazione, naturale riavvio.....stop. È uscita quella schermata
-