Visualizzazione stampabile
-
info e aiuto
Ciao, ho un s3 con micro sd 64gb class10 ecc. tutto ok. ho per errore aggiornato il google play da un altro ''store'' e non mi compare l'icona del google play ne il widget. Nel menu impostazioni non vedo nemmeno la voce del google play. Se ho un aggiornamento di qualche app invece compare il google play e mi dice di accettare profilo e poi avvia gli aggiornamenti.
se faccio un wipe cache, e un wipe dalvik cache da recovery, quando si riavvia ho di nuovo l'icona del google play nel menu, ma non è il google play aggiornato.
quando spengo e riaccendo scompare il google play. come posso risolvere? è possibile riflashare il google play? ciao
-
Temo che lo store alternativo da cui hai fatto questo aggiornamento. .. non sia legale.
Quindi non gradito dal forum e vietato da regolamento.
Se così è. .......
non riceverai aiuto da nessuno.
Se mi sbaglio mi puoi correggere. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
si ma...se scrivo il nome o se non lo scrivo qui nessuno vuole rispondermi?!? anzi chiudete i posts??? non ho scritto il nome dello store e non sai se è legale o non legale, ho chiesto aiuto se qualcuno sa darmi una mano e con gentilezza, un'indicazione e invece trovo le stesse risposte inutili... cmq in questo vostro forum avete tante, anzi tantissime cose non legali e non scrivetemi che non è vero perchè purtroppo non ci credo, anche se per i privati non gliene frega nulla a nessuno, polizia postale compresa...
-
Polemiche, proteste e lamentele come queste puoi farle in forma privata all'admin o ai moderatori.
Come da regolamento.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartboy
si ma...se scrivo il nome o se non lo scrivo qui nessuno vuole rispondermi?!? anzi chiudete i posts??? non ho scritto il nome dello store e non sai se è legale o non legale, ho chiesto aiuto se qualcuno sa darmi una mano e con gentilezza, un'indicazione e invece trovo le stesse risposte inutili... cmq in questo vostro forum avete tante, anzi tantissime cose non legali e non scrivetemi che non è vero perchè purtroppo non ci credo, anche se per i privati non gliene frega nulla a nessuno, polizia postale compresa...
Possiamo chiudere
E la prossima volta cerca di non prendere per i fondelli, che ti banno all'istante