Visualizzazione stampabile
-
Segreteria telefonica
Ciao a tutti.
Praticamente ora sto usando un numero inglese sul cell, e da un po mi appare l'icona di notifica di un nuovo messaggio nella segreteria... Numero che non funziona... L'ho impostato manualmente perché in automatico non funge... Cmq quelli e chiedo è se si possono eliminare le notifiche solo della segreteria... Grazie xD
-
Notifiche come? Sms?
Ma la segreteria é tua o parliamo di quelle automatiche dei gestori?
-
Quella del gestore ;
E come notifica mi appare l'icona del registratore nella barra in alto... Mi dice che c'è un mex in segreteria, ma non posso ascoltarlo dal numero del gestore... E per eliminare l'icona devo cliccare a lungo sulla notifica nel pannello, info app e poi cancella dati, lapp risulta il telefono. E ogni volta che riavvio tel esce nuovamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxVaughnxx
Quella del gestore ;
E come notifica mi appare l'icona del registratore nella barra in alto... Mi dice che c'è un mex in segreteria, ma non posso ascoltarlo dal numero del gestore... E per eliminare l'icona devo cliccare a lungo sulla notifica nel pannello, info app e poi cancella dati, lapp risulta il telefono. E ogni volta che riavvio tel esce nuovamente
e il gestore non può disabilitare la segreteria?
-
Mmmm sinceramente non ci avevo pensato a chiedere... Pensavo ci fosse qualche scorciatoia con il cell... Appena posso contatto il gestore e vi faccio sapere