Visualizzazione stampabile
-
Sms orari falsati invio
salve è normale che sul mio s 3 gli sms a cell spento e poi acceso riportino un orario falsato, cioè non quello di invio del mittente? In pratica porta come invio l'orario di accensione del mio cell. Mi domandavo se devo settare il mio cel o se per caso dipende dal operatore (sono tim) . grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antgiu
salve è normale che sul mio s 3 gli sms a cell spento e poi acceso riportino un orario falsato, cioè non quello di invio del mittente? In pratica porta come invio l'orario di accensione del mio cell. Mi domandavo se devo settare il mio cel o se per caso dipende dal operatore (sono tim) . grazie
tutto ciò è una cosa normale in tutti i device android, per ovviare il problema se sei possesso di rooting ci sono appositi tools per farsì che la data degli sms ricevuti da telefono spento risultino con l'orario di ricezione esatta.
-
Quote:
antgiu
credo che questa faccia al caso tuo
https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
e non mi pare che sia root access, cioè funziona sui terminali stock
-
Quote:
lollo21
tutto ciò è una cosa normale in tutti i device android, per ovviare il problema se sei possesso di rooting ci sono appositi tools per farsì che la data degli sms ricevuti da telefono spento risultino con l'orario di ricezione esatta.
scusa cosa significa possesso rooting? quale tools mi consigli
-
Quote:
antgiu
scusa cosa significa possesso rooting? quale tools mi consigli
hai letto anche il mio messaggio?
ti ho dato una applicazione che non necessita di root
-
Usa hangouts e nei dettagli dei messaggi trovi sia l'orario di invio che quello di ricezione
-
Quote:
dieguccio
hai letto anche il mio messaggio?
ti ho dato una applicazione che non necessita di root
grazie cosa significa che non necessita di root ?
-
Quote:
cianetto
Usa hangouts e nei dettagli dei messaggi trovi sia l'orario di invio che quello di ricezione
Hanguouts va scaricato come apps sul cell da play store?
-
Quote:
antgiu
Hanguouts va scaricato come apps sul cell da play store?
si.........
anzi, mi pare che ci sia stock
comunque, al massimo lo scarichi
-
In teoria dovresti trovarlo già installato.