Visualizzazione stampabile
-
Quasi sicuramente hai da verificare il tasto power (quello di sblocco)
Come fare?
Beh.......
se vuoi un fai date ben fatto:
http://www.youtube.com/watch?v=xYG5oQ8CK5c
Altrimenti puoi provare a vedere se noti sporcizia e/o polvere .....e cercare di toglierla.
Poi......io te la vendo per come l'avevo letta.... (quindi prendila con le pinze)
un ragazzo aveva un problema simile e sembrava imputabile all'aver attivato l'Opzioni sviluppatore
Tu ....ce l'hai attivate?
(ripeto......te la vendo per come l'avevo letta.......; credo di più nel mio primo consiglio)
;)
-
continui riavvii!!!
salve ragazzi!! :) ho un serio problema con il mio S3... quando vuole lui, si riavvisa solo... e non solo si riavvia, ma rimane bloccato nella schermata iniziale "galaxy S3"... esce quella schermata, e anzichè andare avanti si rispegne... poi riappare la schermata "galaxy S3" (sempre senza ke io tocchi niente), e si rispegne... e continua così all'infinito (credo)!!!!! devo cacciare la batteria ogni volta!!! cosa posso fare??? vi prego aiutatemi...
-
...e dopo aver tolto batteria torna normale?
Che firmware hai?
(Fai *#1234# e riporta i dati...)
...e vediamo il consiglio... ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300BUUGMK1
CSC: I9300VFGGMK4
fatto :) ti prego aiutami perchè sono incasinato XD comunque dipende... alcune volte dopo che caccio la batteria si accende normalmente... altre volte continua con i riavvii..
-
Quote:
Originariamente inviato da
toto995
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300BUUGMK1
CSC: I9300VFGGMK4
fatto :) ti prego aiutami perchè sono incasinato XD comunque dipende... alcune volte dopo che caccio la batteria si accende normalmente... altre volte continua con i riavvii..
Come prima cosa controlla il tasto power
Magari si blocca e fa partire i riavvii
-
Quote:
dieguccio
Come prima cosa controlla il tasto power
Magari si blocca e fa partire i riavvii
ma anche se fosse il tasto power, com'è possibile ke mentre il cell è acceso, si spegne solo? non devo dare la conferma per il "riavvio" o per lo "
spegnimento"?
-
Capisco la perplessità. ..
Ma è così.
Controlla il tasto power.
Guarda se c'è sporcizia...o è apparentemente più "rientrato" del normale.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
toto995
ma anche se fosse il tasto power, com'è possibile ke mentre il cell è acceso, si spegne solo? non devo dare la conferma per il "riavvio" o per lo "
spegnimento"?
Allora prova a reinstallare il firmware
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
-
Quote:
dieguccio
ho gia effettuato il deep clean 2... seguendo una guida di questo forum... ma il problema persiste purtroppo :/
-
Quote:
toto995
ho gia effettuato il deep clean 2... seguendo una guida di questo forum... ma il problema persiste purtroppo :/
il deep clean fatto è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4508817