CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

Thread per Tasto Power Sensibile e Continui Riavvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Jonn,
    allora ho trovato i seguenti dati
    AP:I9300XXUGOE1
    CP:I9300XXUGNB1
    CSC:I9300ITVGOE1
    Grazie mille
    Ciao ciao
    Consa
    Ultima modifica di Consapevole; 25-05-16 alle 15:33

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consapevole Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn,
    allora ho trovato i seguenti dati
    AP:I9300XXUGOE1
    CP:I9300XXUGNB1
    CSC:I9300ITVGOE1
    Grazie mille
    Ciao ciao
    Consa
    Ti sposto nella sezione dedicata ove sarai indirizzato al meglio....
    Ps: non è che hai il tasto power che ognitanto si incanta e rimane premuto?
    Ultima modifica di jonn; 25-05-16 alle 16:08
    Spoiler:

  4. #93
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Consapevole Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

    Carissimi,da un pò di tempo mi sta succedendo una cosa insolita,mi spiego:
    Dopo che ho terminato di utilizzare il Samsung Galaxy S3 spingo lievemente sul tasto "power"(quello che si trova sul fianco destro del telefono) per spegnere il monitor e attivare il blocco del telefono(ho inserito lo sblocco con il segno)e lasciare il telefono (ovviamente acceso- diciamo in "stand-bay") sulla scrivania.Fin qui tutto normale,alcune volte invece,succede che pigiando lievemente sul tasto "power" compare la maschera che contiene le varie opzioni,spegnimento,modalità aereo,riavvia(e già questo è insolito,in quanto la maschera con le varie opzioni,tra cui lo spegnimento del device, appare dopo una pressione prolungata del tasto "power"),ma senza effettuare la scelta dello spegnimento il telefono si spegne da solo.(in buona sostanza la cosa è strana perché,la maschera dovrebbe comparire solo se tengo premuto il tasto power per qualche secondo,,come detto sopra e non se sfioro il tasto power)

    Quando si spegne (appunto nei casi in cui non ho scelto di spegnerlo)avviene che il terminale riparte mostrando il logo Samsung che lampeggia ad oltranza "costringendomi" ad intervenire nuovamente sul tasto "power"e permettendo al telefono di superare la fase del logo Samsung fino ad arrivare alla richiesta del PIN, e quindi ad avviarsi completamente.
    In buona sostanza succede spesso che appare la schermata con le varie opzioni(spegnimento,riavvio,modalità aereo)senza che ci sia la mia volontà di spegnete il telefono e quindi quando compare questa maschera da me non voluta,il telefono si spegne da solo.Mah!
    Vi sarei grato se potessi fornirmi un qualche suggerimento per risolvere questa questione
    Ho persino comprato una nuova batteria originale,ma il problema persiste.
    Non ho capito se si tratta di un problema software o un problema hardware.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto
    Buona giornata
    Consa
    Unisco a Thread di competenza

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382692

    A mio avviso devi sostituire il tasto Power (30/50 euro....)




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ti sposto nella sezione dedicata ove sarai indirizzato al meglio....
    Ps: non è che hai il tasto power che ognitanto si incanta e rimane premuto?
    Grazie Jonn,ho provato anche a tirar fuori dalla cover il telefono e vedere come va,ma succede lo stesso.Non credo che il tasto Power rimanga premuto.Speriamo di risolvere.
    Ti ringrazio
    Ciao
    Consa

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Varioflex,ma eventualmente la sostituzione la potrò fare io senza portare il telefono in assistenza? E in caso affermativo esistono tutorial che ti guidano passo passo su come sostituire il tasto power?
    Ad ogni modo magari prima tenterò di portare il device alle condizioni di fabbrica.
    Inoltre volevo chiedervi consigli circa il seguente fenomeno che ho riscontrato in fase di ricarica: Per ricaricare il telefono faccio cosi: Spengo il telefono e lo metto sotto carica attraverso l' alimentatore che ho trovato nella confezione originale ( cavo usb con alimentatore attaccato alla presa di corrente). Compare la videata della batteria con i puntini che scorrono e poi il logo della batteria scompare ( il display si spegne) e si accende la spia arancione. Fin qui tutto ok. Ma, ahimè, spesse volte a distanza di poco tempo( 15 minuti) trovo spenta la spia arancione( quella situata in alto a sinistra ( sulla scocca del telefono) e per farla riaccendere devo pigiare qualche secondo sul tasto "power" ( sul tasto di accensione, quello che si trova sul fianco destro del telefono) *successivamente ricompare sul display il logo della batteria ( che nel frattempo mostra una ricarica " contrassegnata dallo sfondo verde" che è rimasto invariato nelle dimensioni) e poi il display si spegne e si riaccende la spia della batteria e cosi riprende il processo di ricarica della batteria. In alcuni casi devo ripetere questa operazione piu volte, Mi chiedevo se questa poteva essere una causa degli spegnimenti improvvisi del telefono, e cosa si puo fare per evitare queste situazioni.

    Ah dimenticavo questa anomalia in fase di ricarica della batteria succedevano prima con la vecchia batteria e continuano anche adesso con la batteria nuova acquistata qualche giorno fa.Grazie
    Buon pomeriggio
    Consa

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carissimi;buonasera!

    Vi volevo informare sulla questione.Non so se è un caso ma sto provando l'applicativo "Button Savior(non root)" che introduce dei pulsanti virtuali(con i quali si può anche bloccare il telefono senza usare il tasto Power).In buona sostanza l'intenzione e quella di usare il meno possibile il tasto "Power".Così quando voglio bloccare il device uso i bottoni virtuali di Button Savoir,quando voglio "risvegliare"il telefono uso il tasto "Home"( il tasto fisico centrale) e uso il tasto power solo per accendere e spegnere definitivamente il telefono.Per il momento il telefono non si sta spegnendo più.Boh..staremo a vedere.Che ne dite di questo programma? e della soluzione che ho trovato? Grazie Buona serata
    Consa
    Ultima modifica di Consapevole; 27-05-16 alle 20:47

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io dopo 3 anni di utilizzo sto avendo problemi di sensibilità per il tasto power, che dite se lo smonto e gli spruzzo un po' di svitol asciutto potrei risolvere? Anche perché ci sono dei moenti in cui funziona bene e questa sensibilità sparisce. Mi pesa "regalare" queste 30 € al centro samsung, se poi mi dite che non risolvo niente, lo porto in assitenza.
    PS. dimenticavo, quando tempo dovrò aspettare prima di riavcerlo tra le mani? 15 giorni bastano? Il centro samsung in cui lo porterò sarà uno di quelli gold
    Ultima modifica di piuso2001; 29-05-16 alle 21:43

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se è il thread giusto cmq ci provo.
    Sto notando da qualche tempo che ,oltre i soliti riavvii inaspettati ovviamente, il telefono si riavvia appena avvio pokemon go =_=. Qualcuno mi sa spiegare come mai?

  10. #99
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastFlame Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è il thread giusto cmq ci provo.
    Sto notando da qualche tempo che ,oltre i soliti riavvii inaspettati ovviamente, il telefono si riavvia appena avvio pokemon go =_=. Qualcuno mi sa spiegare come mai?
    Si.... direi che con il tema del Thread sembra non c'entrare nulla....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si.... direi che con il tema del Thread sembra non c'entrare nulla....

    soffrendo da sempre di questo problema pensavo fossero collegati

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy