Discussioni Unite, titolo sistemato.
Discussioni Unite, titolo sistemato.
il test perfetto che potresti fare è smontare la backcover dell s3, svitare le 9 viti, sganciare l'altopralante (occhio al flex) levare l'housing centrale, scollegare antenna, flex camera e sensore e lcd, rimuovere la vite nera in basso vicino allo slot sim. levare la scheda madre, espellete spingendo dall'interno verso l'esterno il tasto di plastica power, rimettere la scheda madre, appoggiare la batteria. se si accende allora va dissaldato lo switch power e risaldato uno nuovo (non è semplicissimo ma fattibile) non ricorso se ha 2 o 4 pin da saldare. calcola che uno swith costa 2,5€, comprane pure 4 per sicurezza. è un lavoretto da 10 minuti scarsi. 50 euro è un furto.. 20 è onesto
Ha 4 pin. 2 laterali e 2 posteriori uploadfromtaptalk1402504995428.jpguploadfromtaptalk1402504995428.jpguploadfromtaptalk1402504995428.jpguploadfromtaptalk1402504995428.jpg
Salve ragazzi. Come da titolo ho un grosso problema. Il tasto power ogni tanto resta incastrato comparendo la scritta "Spegni, Riavvia, connessione dati etc etc...".
Volevo sapere se a qualcuno di voi ha dato lo stesso problema e che tempo, secondo voi, ci impiegherebbero ad aggiustarlo.
Grazie e buona domenica a tutti voi![]()
Se non hai manualità....e coraggio... (bisogna aprire il telefono) .......SOLO ASSISTENZA
Se invece hai coraggio (e i giusti strumenti):
Disassemblaggio S3:
https://www.youtube.com/watch?v=xYG5oQ8CK5c
Come aggiustare il tasto Power:
https://www.youtube.com/watch?v=8jfG9vrVJkY
Buon lavoro. ..![]()
Ciao a tutti , oggi ho notato che il tasto di accensione del mio Galaxy S3 è rientrato.
Infatti per bloccare lo schermo adesso non c'è bisogno che premo il tasto ma che lo sfioro leggermente .
C'è un modo per rimediare ?
Grazie
Ultima modifica di Varioflex; 06-10-14 alle 07:11
Grazie per la risposta. Sapete quanto tempo ci vuole per sostituire in assistenza?
Ragazzi ho portato il telefono in assistenza. Dall'espressione del ragazzo ho capito che è un problema a loro noto già risolto in passato e mi ha detto che, se riescono a farlo loro (centro autorizzato Samsung) entro fine settimana è pronto. Altrimenti devo attendere 15 giorni.
Vi farò sapere in modo da poter informare chi, come me in futuro potrà avere lo stesso problema![]()