Visualizzazione stampabile
-
Okok ho trovato, apposto grazie
-
Il mio problema ora è riportarli nel s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
aiutate anche me, please?
1 nelle voci da spuntare nell'account samsung non c'è smemo
2 se creo un smemo me lo salva su dropbox, googledocs, drive.
3 quello già salvati (da altro device) come faccio a riportarli nel mio S3
grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ego70
aiutate anche me, please?
1 nelle voci da spuntare nell'account samsung non c'è smemo
2 se creo un smemo me lo salva su dropbox, googledocs, drive.
3 quello già salvati (da altro device) come faccio a riportarli nel mio S3
grazie a tutti.
Basta accedere con l'account che l'hai salvati e poi li risincronizzi.
-
L'account e sempre il mio ma quando faccio "sincronizza" non lo fa e non me li carica sul telefono
-
Quote:
ego70
L'account e sempre il mio ma quando faccio "sincronizza" non lo fa e non me li carica sul telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora prova a rimuovere e rimettere l'account samsung dal cellulare e vedi se te lo sincronizza da solo, di solito fa cosi anche l'account google.
-
Quote:
Rafel93
allora prova a rimuovere e rimettere l'account samsung dal cellulare e vedi se te lo sincronizza da solo, di solito fa cosi anche l'account google.
ok lo farò ma come faccio a riportare sul telefono da dropbox, icloud, drive ecc...gli smemo?
oppure cancellando e reinserendo l'account samsung se li piglia da solo??
il problema principale è che sono salvati altrove e non riesco a riportarli sul cellulare...
-
Quote:
ego70
ok lo farò ma come faccio a riportare sul telefono da dropbox, icloud, drive ecc...gli smemo?
oppure cancellando e reinserendo l'account samsung se li piglia da solo??
il problema principale è che sono salvati altrove e non riesco a riportarli sul cellulare...
Ti dico la verita, da dropbox non so come funziona per rimettere al loro posto i cloud. Pero ti dico che se lo fai per esempio con l'account samsung e con l'account google quello che salvi poi te lo rimette a posto.
-
Ho seguito il sistema di backup di Samsung e mi ha aperto clou. Su cloude Dropbox i file sono presenti ma non tornano al loro posto
-
Quote:
ego70
Ho seguito il sistema di backup di Samsung e mi ha aperto clou. Su cloude Dropbox i file sono presenti ma non tornano al loro posto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se lo provi a scaricare da dropbox nemmeno ritornano al suo posto? non so se e la stessa ma un po di tempo fa caricai delle apk su dropbox facendo in modo di scaricarle sul cel, le app si installavano da sole. Quindi prova come se vuoi scaricarlo il file e vedi se te lo mette in smemo.