CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Kit Kat sul mio S3? Vade retro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Kit Kat sul mio S3? Vade retro!

    Ho smanettato per qualche oretta su uno smartphone Motorola (appena uscito) con Kit Kat 4.4.2, ebbene per modificare il nome di un contatto in rubrica ..bè ci ho dovuto perdere diversi minuti per riuscire a capire che fine aveva fatto la matitina semplice e veloce del mio Android 4.3!!
    Cioè io non l'ho più trovata.. alla fine quando si va indietro col tasto salva automaticamente... senza la possibilità di annullare la modifica... almeno così mi è sembrato.
    E se mi è "sembrato" sbagliato... peggio ancora!!
    Non trovo piu' nella rubrica la colonnina con tutte le lettere per "puntare" quella desiderata col mio pollice per la ricerca...
    I menu' di kit kat nelle impostazioni a me sebrano si siano di nuovo "ri-ammassati", mentre il 4.3 che ho sul mio S3 ha menu' piu' "ordinati" ed intuitivi.
    Tengo premuto il soft_pulsante centrale e non mi appare il task manager ma una mezza luna con la scritta Google. E non sono andato a spulciare tutte le opzioni e le nuove mirabolanti (?) funzioni...
    Ho restituito lo smartphone al mio amico dicendo.. bè come da oggetto.
    Ecco ora se mi devo laureare in Kit Kat fatecelo sapere ... non so cosa abbiano fatto l'ultimo anno e mezzo lo stuolo di sviluppatori di google (a parte complicare l'utilizzo di Android), ma se queste sono le novità assumetemi pure, tanto se questo è il "kit_kat_risultato", probabilmente nei MEGA centri di sviluppo di fama mondiale dove intere generazioni di geni.. OMISSIS
    Non so "quanto" Samsung intervenga sull'Android che distribuisce sui "propri" smartphone, ma se pensate che la touchwitz l'ho pensionata con Nova Launcher da tempo immemore, la galleria sostituita con Quickpic etc.etc. in pratica di APP STANDARDfornite con l'S3 non c'e' rimasto più niente... ma la Google non fa prima ad acquisire questi programmucci da strapazzo, che pesano poco ("rammisticamente" scrivendo), sono velocissimi.... e che non rompono il cloud!?!?!?!
    Ebbene si sì io SONO UN ANTICLOUDDIANO CONVINTO!! Lancio "foto"..e mi domanda se vuoi fare il backup crea l'account.. NOOOOOOOOOO!! E basta!!
    Io il mio backup lo faccio in pochi minuti col cavo collegato ai miei PC, del cloud et simili non ne voglio nemmeno sentir parlare!
    Il traffico web già è limitato figuriamoci se poi devo mettere a sincronizzare ... NON VOGLIO SINCRONIZZARE UNA MAZZA!! Figuriamoci poi con una batteria così fognosa... mi viene l'incubo da ricarica... cioe' l'avevo pure prima e per superarlo mi son dovuto dotare di batteria supplementare esterna!
    Se poi sapeste quanto è insicura internet.. altro che salvare da qualche parte sul web i miei files!!
    Arrivo ad un altro punto a me molto caro, Samsung fa incetta di software che NON POSSO DISINSTALLARE, che occupano spazio sulla memoria (già pesantemente occupata da Android) del dispositivo, e che io NON UTILIZZO, occupano RAM... posso DECIDERE IO cosa cavolo lanciare e cosa cavolo no?
    GRAZIE!
    Il "nuovo" metodo di acquisto IN-APP che sta purtroppo dilagando.. se voglio acquistare un programma lo PAGO una volta per tutte e buonanotte... e non che mi sta finendo l'energia.. e vai di credit_card!!
    Arrivo alle milioni di "stupende" APP che sono infarcite di pubblicità nel play_store.. bè i numeri mirabolanti non fanno la qualità delle APP, la maggior parte di esse sono a dir poco penose.
    Quando non sono RI-DI-CO-LE!
    Sono molto deluso, se questo è il futuro di Android e delle sue mirabolanti novità... posso solo sperare in TIZEN, basta che ricompilano quelle poche decine di APP più diffuse al mondo e che servono a me... anzi mi offro come betatester GRATUITO, sperando in un futur_smartphone migliore!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Hai dimenticato un particolare enorme
    Samsung personalizza con la touchwiz e non è solo una questione di launcher
    Puoi dormire tranquillo le 4.4.2 samsung non stanno deludendo o spaesando gli utenti

    Essendo un discorso prematuro e fondato su altro terminale, di altro genere, di altro costruttore.... Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy