Visualizzazione stampabile
-
Broswer si chiude
salve durante la navigazione web , tra i quali quello stock,chrome,dolphin e anche mozzilla, capita il messaggio chiusura forzata ho android 4.3 stock ma all'inizio nn mi aveva mai dato questo problema e la cosa strana è che mi capita con tutti i broswer come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefop
salve durante la navigazione web , tra i quali quello stock,chrome,dolphin e anche mozzilla, capita il messaggio chiusura forzata ho android 4.3 stock ma all'inizio nn mi aveva mai dato questo problema e la cosa strana è che mi capita con tutti i broswer come posso risolvere?
grazie
Prova con qualche programma di pulizia o cancelli i dati di ogni singolo browser.
-
Quote:
startrek
Prova con qualche programma di pulizia o cancelli i dati di ogni singolo browser.
ho gia provato a svuotare le cache avevo scaricato x vedere se succedeva anche con quello mozzilla che prima nn lo aveva sembra che lo faccia con ogni broswer
-
Quote:
alefop
ho gia provato a svuotare le cache avevo scaricato x vedere se succedeva anche con quello mozzilla che prima nn lo aveva sembra che lo faccia con ogni broswer
Non solo la cache prova ad eliminare anche i dati
-
Quote:
startrek
Non solo la cache prova ad eliminare anche i dati
non cambia nulla ma mi capita con ogni broswer ma come è possibile?
-
-
Quote:
stefinoishDroid
Ripristina
Dici che risolvo? Solo xke devo perdere tempo x il backup ma se nn ce altra solizione
-
Prova ma non ti assicuro niente
-
Quote:
stefinoishDroid
guarda entrando in modalita provvisoria quindi usando solo il browser stock sembra che nn dia problemi quindi credo ci sia qualche conflitto tra le applicazioni che ho per darmi questo problema mi scoccia cancellare e poi rimettere tutto xke ho molte cose =(((
-
Quote:
stefinoishDroid
ho provato ma niente