CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

Thread Problemi Pubblicità-Spam Improvvisa. Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

notifiche indesiderate

ciao,
    ultimamente ho scaricato una serie di nuove app dal playstore e una di queste ha attivato qualcosa che mi fa arrivare notifiche indesiderate (tipo spam, pubblicità)... ho disinstallato tutte le ultime app ma Klee problema persiste. come posso eliminarle? e inoltre c'e un modo per scoprire quale app e colpevole?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
    ciao,
    ultimamente ho scaricato una serie di nuove app dal playstore e una di queste ha attivato qualcosa che mi fa arrivare notifiche indesiderate (tipo spam, pubblicità)... ho disinstallato tutte le ultime app ma Klee problema persiste. come posso eliminarle? e inoltre c'e un modo per scoprire quale app e colpevole?

Si, scarica airpush detector

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilaria94
    ciao,

Si, scarica airpush detector

Già fatto ma nn trova niente... ma è possibile che mi arrivino ancora notifiche dopo che ho cancellato l'app incriminata? Nn c'e una impostazione per bloccare le notifiche spam?

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3 pebble blue 16 GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

quando ti arrivano le notifiche nella tendina tieni premuto>premi informazioni applicazione>poi ti compare una pagina con l'applicazione se non vuoi più notifiche togli la spunta a "mostra notifiche" altrimenti disistalla l'applicazione con il tasto "disistalla"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi , questo e il mio primo post e spero di non sbagliare sezione. scrivo per un problema che sto riscontrando da qualche giorno sul mio nuovo S3.praticamente mi arrivano notifiche che mi consigliano di installare delle applicazioni ( di dubbia provenienza visto che il nome è in cinese o gapponese ).allego degli screen (fatti in seguenza per far capire cosa appare ) che ho fatto con il cell.

12.jpg Queste sono le notifche

2.jpg Questi sono i collegamenti , quando abbasso la tendinda.

31.jpg Questa e l'applicazione del primo collegamento (Anytime, Anywhere voice s..) , il secondo e un gioco neanche lo apro,era solo per farvi capire

ogni volta che mi si ripropongono cancello sempre la notifica ed è una seccatura che continuano ad arrivare.per scrupolo ho chiamato il mio gestore telefonico e ho controllato se fossero attivi abbonamenti a pagamento , ma per fortuna non e comparso nulla.al che ho capito che devo aver scaricato qualcosa che non va.in concomitanza con le notifiche mi sono accorto che nella galleria mi ritrovo foto di copertine di giochi per cell , che si possono vedere nei vari bunner pubblicitari di molti giochi gratuiti.
    se a qualcuno e capitato la medesima cosa per favore mi aiuti a disabilitare queste notifiche.

visto che ho scritto un poema approfitto per una domanda.il mio cell è brandizzato.si puo riportare come da fabbrica dopo averlo rott-ato.c'è il rischio ( a meno che non si rompa es: che non si possa piu accendere per problema hardware , e dopo averlo aggiustato, accendendolo si accorgono della modifica software "rott" ) che se lo porto in riparazione si rendano conto che ho attivato i permessi ?ce qualche programma che e sicuro al 100 %? grazie infinite dell'attenzione a tutti.per gli admin se ho infranto qualche regola vi prego perdonatemi sono nuovo del forum anche se non e una scusa.
    ciao a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prova con Air Push Detector a trovare l'app incriminata. Io ho risolto così il problema delle notifiche indesiderate

Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

8. Il seguente Utente ha ringraziato Flavia712 per il post:

guastafeste (01-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

putroppo niente , installato immediatamente ma non trova nulla con lo scan.grazie del consiglio ottima app

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guastafeste Visualizza il messaggio
    putroppo niente , installato immediatamente ma non trova nulla con lo scan.grazie del consiglio ottima app
    Quando ti arriva la notifica, abbassa la tendina e mantieni premuto sulla notifica, ti esce "informazioni applicazioni "
    Clicca, dovrebbe portarti all'applicazione che genera pubblicità
    Inviato e Consegnato ^_^

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

beteldue (30-03-13),guastafeste (01-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

diego non so come ringraziarti.ho fatto come hai detto e ho trovato il gioco che mi creava queste aledette notifiche.cancellato immediatamente.grazie del cosiglio a presto alessandro

Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Installa air push detector, dal market

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Installato. Grazie dieguccio
    Era "Translator 3 Loops", che ho subito tolto.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio