giodepo (01-02-13)
Ciao...nn so se è la sezione giusta in cui scrivere...cmq ho scritto 2 giorni f per chiedere aiuto per un problema di pubblicità indesiderata sulla home del mio s3. mi è stato risposto di scaricare un programma che però nn ha rilevato alcuna app responsabile della pubblicità oppure di provare con il menu a tendina ma anche li nessuna app. dopodiché è stato chiuso il mio topic senza risolvere il problema. aggiungo che spesso queste pubblicità si manifestano come pagine web con indrizzo "web.vodafone.acotel" ecc...qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie
Scarica l'app AIR PUSH DETECTOR, ti rileva le app che ti fanno uscire queste pubblicità sulla tendina!
Mi avevano gia detto di scaricare airpush ma nn rileva nulla. Forse nn mi sn spiegata. La pubblicità nn xompare nel menù a tendina ma sulla home. Io sblocco il telefono, parte un'icona di caricamento e esce una pagina internet o una semplice schermata chiidibile cn la x in alto a destra...qualcuno ha capito il problema e sa come aiutarmi?
ragazzi ho sbagliato sezione prima (pronto soccorso) e mi hanno indirizzato qua, quindi copio incollo. volevo però prima far presente che il problema che vado a descrivere è lo stesso di @blackje
ragazzi, buongiorno a tutti. spero di essere nella giusta sezione.
dunque, un mio amico con un s3 ha un problema con le pubblicità. mentre usa il cell d'improvviso gli appaiono pubblicità sullo schermo e non sa come risolvere.
l'altro giorno per sbaglio ha pure cliccato su una di esse e gli hanno scalato 5 euro dal credito.
ho dato un occhio alle app che ha e sono rimasto allibito XD ne ha tantissime, tant'è che non sa quale sia quella che gli da problemi (perchè così a naso si suppone sia qualche app che gli fa apparire la pubblicità). ripeto la pubblicità gli appare proprio in mezzo allo schermo e non sulla status bar.
il cell è tutto stock, quindi non ha root. se fosse stato modificato qualcosa avrei trovato (ho un nexus moddato, quindi in qualche modo forse lo avrei potuto aiutare), ma essendo tutto stock e senza root non so come muovermi.
potete illuminarmi? XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
HELP
anche io da una decina di giorni ricevo questi quadrati pubblicitari al centro dello schermo.
non quando navigo...la cosa è scollegata...succede quando sono nelle schermate iniziali...oggi a telefono appoggiato sul tavolo mi ha addirittura acceso lo schermo e mostrato al centro questo robo....
si tratta come detto da blackje di un quadrato che occupa mezzo schermo...e si chiude con la x in alto a destra....
che palle!...scusate lo sfoto...
app brain ad detector...è un po' macchinoso...cmq aveva rilevato 2 app che ho disinstallato ma NON erano responsabili (le avevo da oltre un anno sia su cell che su tablet e non era mai successa una cosa così) ...però le ho tolte perche quando entravo in una delle 2 era matematico che apparisse questo quadratone (unico caso in cui la comparsa era legata ad una mia azione)...
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
thanks
Ultimamente mentre gioco a "Shoot bubble deluxe" oppure mentre navigo mi si apre la pubblicità di alcuni giochi sul "Play store".
è molto fastidioso ... a qualcuno capita ?
Non so se c'entra qualcosa ma ho aggiornato alla 4.3 da una settimana.
Ciao a tutti.
ti si apre il browser? il play store?
dai più informazioni