Visualizzazione stampabile
-
Upgrade s3 ?
Ciao, un pò di tempo fa avevo un problema ( non registrato sulla rete, messo apposto dopo che l'ho mandato in assistenza 50$ ) però adesso mi ritrovo la versione 4.0.4 :(
E sinceramente è tutto diverso dal 4.1.2/4.3. Quindi io volevo chiedere se qualcuno mi puo linkare/scrivere una guida per fare l'update del mio s3 ( p.s. non voglio avere problemi, non ho voglia di ridare 50 euro )
-
Dubito che l'operazione l'abbia fatta la samsung
Fai un controllo, digita *#06# sul tastierino numerico e controlla l'imei che esce con quello dietro al vano batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dubito che l'operazione l'abbia fatta la samsung
Fai un controllo, digita *#06# sul tastierino numerico e controlla l'imei che esce con quello dietro al vano batteria
Si l'imei coincidono :3
-
Quote:
DatS
Si l'imei coincidono :3
Puoi usare odin per aggiornare, ma garantirti che non ci possono essere danni, non se ne parla
Non ho idea di cosa abbiano fatto in assistenza
-
Se vuoi aggiornare in modo da non avere problemi il miglior consiglio e quello di dieguccio, di aggiornare tramite Odin; poi se vuoi aggiornare tramite Kies o tramita OTA almeno per questa volta visto che non si capisce la natura del tuo problema, perche diciamo che se succede qualcosa al tuo telefono mentre lo aggiorni tramite OTA o tramite Kies la Sam dv passarti oblicatoriamente la garanzia quindi non devi posare monei.
Quindi io farei cosi: aggiornerei il terminale tramite Kies o OTA vedo se tutto funziona alla perfezione, poi mi farei un paio di giorni di lettura delle guide per fare un servizio pulito con Odin e poi passerei ai fatti.
-
Quote:
Rafel93
Se vuoi aggiornare in modo da non avere problemi il miglior consiglio e quello di dieguccio, di aggiornare tramite Odin; poi se vuoi aggiornare tramite Kies o tramita OTA almeno per questa volta visto che non si capisce la natura del tuo problema, perche diciamo che se succede qualcosa al tuo telefono mentre lo aggiorni tramite OTA o tramite Kies la Sam dv passarti oblicatoriamente la garanzia quindi non devi posare monei.
Quindi io farei cosi: aggiornerei il terminale tramite Kies o OTA vedo se tutto funziona alla perfezione, poi mi farei un paio di giorni di lettura delle guide per fare un servizio pulito con Odin e poi passerei ai fatti.
se con odin si installa il firmware destinato al proprio paese/brand, equivale a un aggiornamento con kies, quindi resta lo stesso in garanzia