Visualizzazione stampabile
-
La mia amarezza derivava soprattutto dal fatto che un'azienda "seria" (come dovrebbe essere la Samsung) non fa una scelta lungimirante nell'abbandonare il suo modello più famoso e venduto solo perché quelli nuovi non sfondano... almeno secondo me.
In quanto al KitKat in se, si parlava di una migliore ottimizzazione e gestione della Ram (che sarebbe ottimo), e non tanto della sua interfaccia che dovrebbe essere la solita, e pesantissima, Tw.
In questo sono d'accordo con baraco: Samsung dovrebbe rivedere in toto la sua politica di aggiunta di software per lo più inutile, rendendolo quanto meno disinstallabile, oltre che a dotare la 4.4 di una interfaccia leggera che rispecchi la filosofia Android e non appesantisca la Ram.
In ogni caso, il mancato aggiornamento non sarà per ragioni tecniche, come si giustificano loro, ma per scelte commerciali (pessime...).
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Baraco ma non ha la touchwiz il motorola.. che c'entra?
Ecco.. sto aspettando di vedere un S4 o un Note3 col 4.4.2 per analizzare bene.. la mia era una supposizione... ;)
-
Quote:
caraman
La mia amarezza derivava soprattutto dal fatto che un'azienda "seria" (come dovrebbe essere la Samsung) non fa una scelta lungimirante nell'abbandonare il suo modello più famoso e venduto solo perché quelli nuovi non sfondano... almeno secondo me.
In quanto al KitKat in se, si parlava di una migliore ottimizzazione e gestione della Ram (che sarebbe ottimo), e non tanto della sua interfaccia che dovrebbe essere la solita, e pesantissima, Tw.
In questo sono d'accordo con baraco: Samsung dovrebbe rivedere in toto la sua politica di aggiunta di software per lo più inutile, rendendolo quanto meno disinstallabile, oltre che a dotare la 4.4 di una interfaccia leggera che rispecchi la filosofia Android e non appesantisca la Ram.
In ogni caso, il mancato aggiornamento non sarà per ragioni tecniche, come si giustificano loro, ma per scelte commerciali (pessime...).
Esatto caraman, si parlava di tante novità, fatto sta che il mio cell in oltre un anno dall'acquisto ha subito un solo aggiornamento il 4.3, tra l'altro novità minime.. cioè UN ANNO DI SVILUPPO "googleiano" e "Samsungaro" per cosa? Appunto. Alla fine "alleggerire" il sisop significa prolungare la vita di un cell e concordo che le scelte commerciali cozzano con questa filosofia.
:(
Inoltre anche questo 4.4.2 ..la tendina delle notifiche e poco altro in più... :O
-
Quote:
Varioflex
...mah...
Visto che l'argomento è già aperto nel blog...
..e comunque. ..
.. al limite. ..
era da trattare nelle news...
(IMHO)
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
quoto e chiudo
per ora sono supposizioni, una settimana fa l'elenco riportava anche s3
chi vivrà vedrà ;)