CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Navigatore Sygic e altoparlanti auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore Sygic e altoparlanti auto

    Ciao a tutta la comunità,scrivo perchè possiate aiutarmi a risolvere il seguente problema:ho acquistato il celebre navigatore software Sygic.Ho collegato il mio S3 al sistema multimediale della mia auto tramite bluetooth.Quello che vorrei è che il navigatore emettesse le segnalazioni attraverso gli altoparlanti dell'auto stessa,cosa che sono riuscito agevolmente a fare switchando il selettore dei contenuti multimediali da riprodurre su "BT audio".Fin qui tutto bene.Dove comincia l'inghippo?Bene,vorrei anche ascoltare la musica nel frattempo,musica che sarebbe interrotta solo dalle segnalazioni vocali del navigatore.Ed è un'operazione che non riesco a fare in quanto selezionare l'S3 come device sorgente (BT audio) esclude automaticamente le altre sorgenti (cd,radio,aux,usb).Pertanto,mi pare di capire che potrei riprodurre (contemporaneamente al funzionamento del navigatore) solo l'audio eventualmente presente sull'S3.E' così?O c'è un modo per aggirare il problema e che mi consenta,ad esempio,di mettermi un bel cd nel lettore dell'auto,ascoltarlo e,contemporaneamente sentire il navigatore attraverso gli altoparlanti dell'auto (con interruzione momentanea della musica in riproduzione)?

    Grazie a tutti voi e buona serata

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    Thread Bluetooth
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1677483

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy