Visualizzazione stampabile
-
caduta accidentale
Salve a tutti, poco fa mi è caduto il galaxy s3 da circa un metro (ho mancato la tasca della vestaglia :bd:) e si è ridotto con metà schermo tendente sul verde, metà sul viola e una grossa macchia viola in alto. Il touch funziona perfettamente e non presenta danni fisici di alcun genere.
Di preciso cosa si è rotto? Quanto costa il pezzo di ricambio? Grazie in anticipo
-
sostituzione completa del display :( .....fai da te 100 euretti circa ed operazione complicatissima....altrimenti assistenza + prezzi che oscillano tra i 250 e i 300...ovvero il costo di un nuovo s3....in bocca al lupo!
-
Ho comprato il display a 135 euro (il prezzo più basso in rete). Ho visto dei video per sostituirlo da solo e non è assolutamente difficile.. basta un pò di precisione e pazienza :D Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BLACKICE
Salve a tutti, poco fa mi è caduto il galaxy s3 da circa un metro (ho mancato la tasca della vestaglia :bd:) e si è ridotto con metà schermo tendente sul verde, metà sul viola e una grossa macchia viola in alto. Il touch funziona perfettamente e non presenta danni fisici di alcun genere.
Di preciso cosa si è rotto? Quanto costa il pezzo di ricambio? Grazie in anticipo
Leggi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177655
... ed eventualmente prosegui lì.
Leggiti i vari post...
Se fai del "fai-da-te" ci sono buoni consigli.
Serve tenta. .. tanta. .. tanta precisione e attenzione! !!!!!!
Quindi. .. fai con calma. ...
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Grazie a tutti :D ho appena finito di montarlo e funziona perfettamente :D è stato più facile di quel che si posso pensare..altro che 100 euro di manodopera.
-
Quote:
Originariamente inviato da BLACKICE
Grazie a tutti :D ho appena finito di montarlo e funziona perfettamente :D è stato più facile di quel che si posso pensare..altro che 100 euro di manodopera.
Bè... visto che hai fatto un buon lavoro. .
potresti essere utile alla community andando nel thread da me indicato e descrivendo ciò che hai fatto.
Chi leggerà in futuro, magari avendo lo stesso problema, te ne sarà grato.
A questo serve un forum.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!