Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S3 guasto
ciao a tutti! :)
Qualche settimana fa il mio S3 mi ha abbandonata ;( Di colpo non si è più acceso.... l'ho portato in assistenza ed essendo sprovvista di garanzia mi hanno chiesto 180 euro per la riparazione. Il problema è un guasto alla scheda logica. Ho quindi deciso di non sistemarlo e di prendermi un S4. Dunque....siccome vorrei venderlo per racimolare qualche soldo volevo sapere come posso fare per cancellare tutti i dati dentro al telefono :'( è possibile?? Ci sono sms, foto, password salvate ecc... :'(
Grazie a tutti :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valentina992
Qualche settimana fa il mio S3 mi ha abbandonata ;( Di colpo non si è più acceso.... l'ho portato in assistenza ed essendo sprovvista di garanzia mi hanno chiesto 180 euro per la riparazione. Il problema è un guasto alla scheda logica. Ho quindi deciso di non sistemarlo e di prendermi un S4. Dunque....siccome vorrei venderlo per racimolare qualche soldo volevo sapere come posso fare per cancellare tutti i dati dentro al telefono :'( è possibile?? Ci sono sms, foto, password salvate ecc... :'(
Se ci sono cose compromettenti,
togli la scheda madre e vendi solo il display.
-
Quote:
Valentina992
Quote:
startrek
Quoto, non potendo accenderlo è l'unica soluzione
-
Quote:
startrek
Grazie della risposta!! Ma io non me ne intendo....è difficile toglierla??
-
Quote:
dieguccio
Quoto, non potendo accenderlo è l'unica soluzione
Grazie :) così si cancellano tutti i dati?
-
Quote:
Valentina992
Grazie :) così si cancellano tutti i dati?
Perdonami....
ma. .. non è che "si cancellano" ... ma semplicemente non vendi la parte (scheda madre) che li contiene.
Ti è stato infatti consigliato di vendere solo lo schermo.
Di fatto la scheda madre. ..può andare nella pattumiera...
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
Perdonami....
ma. .. non è che "si cancellano" ... ma semplicemente non vendi la parte (scheda madre) che li contiene.
Ti è stato infatti consigliato di vendere solo lo schermo.
Di fatto la scheda madre. ..può andare nella pattumiera...
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ok ora mi è tutto più chiaro :) grazie!!