CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

spostare ogni file del telefono su scheda sd (galaxy s3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare ogni file del telefono su scheda sd (galaxy s3)

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato una scheda sd samsung classe 10 da 32GB sdhc...
    Possiedo un Galaxy S3 con Cyano Snapshot M3 con Kernel Googy-Max2 2.1.6... ovviamente il telefono è rootato...
    Come posso spostare tutti i file presenti sul telefono (applicazioni varie, file scaricati, file della galleria...praticamente tutto!)

    Grazie mille delle eventuali risposte e scusate se ho sbagliato sezione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollopiti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena acquistato una scheda sd samsung classe 10 da 32GB sdhc...
    Possiedo un Galaxy S3 con Cyano Snapshot M3 con Kernel Googy-Max2 2.1.6... ovviamente il telefono è rootato...
    Come posso spostare tutti i file presenti sul telefono (applicazioni varie, file scaricati, file della galleria...praticamente tutto!)

    Grazie mille delle eventuali risposte e scusate se ho sbagliato sezione
    Dopo che hai messo una rom cyano e un custom kernel non dovrebbe essere difficile aprire un file manager e navigare fino ad arrivare nell'sd esterna per spostarci dentro quello che vuoi. :-/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Dopo che hai messo una rom cyano e un custom kernel non dovrebbe essere difficile aprire un file manager e navigare fino ad arrivare nell'sd esterna per spostarci dentro quello che vuoi. :-/
    avevo letto che si doveva partizione la scheda sd...solo che con la mia recovery non riesco (cwm touch 6.0.4.4 o qualcosa di simile...)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollopiti Visualizza il messaggio
    avevo letto che si doveva partizione la scheda sd...solo che con la mia recovery non riesco (cwm touch 6.0.4.4 o qualcosa di simile...)
    Ma tu cosa vuoi fare? Poter installare nell'sd esterna o vuoi spostare i file? Come foto video e altro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ma tu cosa vuoi fare? Poter installare nell'sd esterna o vuoi spostare i file? Come foto video e altro.
    A questo punto entrambi...mi era sfuggito che la cosa della partizione servisse per installare le app... Adesso avrei un'altra domanda...ho formattato da cwm la micro SD qualche volta perché avevo fatto dei casini...ma adesso quando provo ad avviare un app con ******* mi viene scritto: " Write permissions on system partition are requied in order to use freedom" come faccio a risolvere? D:

    Editato da dieguccio
    Ultima modifica di dieguccio; 04-03-14 alle 06:19

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollopiti Visualizza il messaggio
    A questo punto entrambi...mi era sfuggito che la cosa della partizione servisse per installare le app... Adesso avrei un'altra domanda...ho formattato da cwm la micro SD qualche volta perché avevo fatto dei casini...ma adesso quando provo ad avviare un app con ******* mi viene scritto: " Write permissions on system partition are requied in order to use freedom" come faccio a risolvere? D:

    Editato da dieguccio
    1) hai fatto modding, quindi le tue domande devi farle o nel thread della rom, oppure in pronto soccorso modding
    2) certe pratiche su androidiani non sono gradite, le applicazioni vanno pagante, quindi se non vuoi incorrere nel Ban, la prossima volta evita di nominarle

    Comunque l'argomento applicazioni su sd esterna è stato trattato due milioni di volte in due anni, usiamo il tasto cerca


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy