Visualizzazione stampabile
-
è morto!
Ciao a tutti, stamani trovo il telefono morto! l'avevo messo sotto carica spento ora è praticamente morto. Da premettere che già mi dava problemi di carica, ci voleva un eternità per caricarsi, sempre collegato spento.
Ora mi chiedo, siccome è ancora in garanzia ha un anno e 6 meso a chi rivolgermi?
Devo andare dal venditore oppure in un centro https://futureservice.samsung.it/?
Tramite il samsumg exclusive si può fare qualcosa?
E se lo porto per vedere cosa è successo pago qualcosa?
vi prego illuminatemi...
-
Si tratta del tipico difetto "sudden death"...Vai in un centro Samsung con lo scontrino...la riparazione è in garanzia!-In che zona sei?-cerca comunque un centro Platinum Future Service... Gli altri sono solo centri di raccolta e non fanno altro che smistare ed allungare i tempi di riparazione..
-
ciao, cmq stasera ho incontrato un amico e abbiamo provato con la sua batteria e si è acceso, quindi è la batteria che è morta. La garanzia copre in questo caso?
Cmq io sto in molise e nella mia zona ci sono solo centri gold e standard.
A proposito, a settimana scorsa mi si è rotto anche il pulsante dell'accensione, come lo sfiori è come se lo si preme a lungo praticamente se lo metti in tasca ti si spegne, in questo caso c'è garanzia?
Ciao
Grazie, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivone
ciao, cmq stasera ho incontrato un amico e abbiamo provato con la sua batteria e si è acceso, quindi è la batteria che è morta. La garanzia copre in questo caso?
Cmq io sto in molise e nella mia zona ci sono solo centri gold e standard.
Grazie, ciao
Da quel che mi ricordo la batteria è in garanzia per sei mesi dall'acquisto, l'unico modo per averne la certezza è contattare direttamente il centro assistenza.
Ciao
-
Ok allora domani chiamo il numero verde e vedo, però ho visto costa solo 10€ se è così la cambio e via.
Speriamo sia quello e non mi dia altri problemi.
Ciao
-
Bene, cessato allarme
Chiudo