CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non posso installare applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso installare applicazioni

    Ciao ho un problema di questo tipo. ... da qualche tempo cerco di installare delle app da playsyore e il messaggio che compare è il seguente "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD" ho 5,6 gb liberi sul dispositivo e ho quasi 3 gb sulla sd. La app da scaricare è di 8MB. Dove sta il problema? Potete aiutarmi ? Grazie Patty

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Hai scaricato qualcosa al di fuori del play store, in precedenza?

    Prova a cancellare cache e dati del play store e di play service e poi a riavviare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    E' un problema che capita spesso se si ha installato Lucky Patcher.Non so se è il tuo caso pero'.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 16-03-14 alle 12:55
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non so neanche che cosa è. .... ma pensi sia un problema che si possa risolvere ?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Se è un problema software puoi provare con un hard reset che ti riporta il telefono come quando lo hai comprato.Attenzione che cancella tutti i tuoi dati tranne quello che hai sulla micro sd.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiacerebbe resettare tutto....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Se non ha funzionato il consiglio di Dieguccio hard reset è l'ultima spiaggia.Puoi anche provare a disinstallare le app una alla volta dopo aver cancellato i dati di ognuna e vedere se ti da ancora problemi.Ma penso che perderesti ancora più tempo.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrizia67 Visualizza il messaggio
    Mi dispiacerebbe resettare tutto....
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Se non ha funzionato il consiglio di Dieguccio hard reset è l'ultima spiaggia.Puoi anche provare a disinstallare le app una alla volta dopo aver cancellato i dati di ognuna e vedere se ti da ancora problemi.Ma penso che perderesti ancora più tempo.
    io farei un backup con questa

    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    poi resetterei per provare se va
    se tutto è apposto, reistallerei i dati delle sole applicazioni importanti, una alla volta, testando man mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy