CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Vivavoce impazzito.. come risolvo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vivavoce impazzito.. come risolvo?

    Buongiorno a tutti ho un s3 e da una settimana circa a questa parte quando faccio o ricevo una chiamata il vivavoce parte da solo e se durante la chiamata lo disattivo lui dopo un po riparte da solo tutto questo avviene anche se inserito l'auricolare.. come risolvo? Non ne posso più è davvero fastidioso.
    Aiutatemi..!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michela91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un s3 e da una settimana circa a questa parte quando faccio o ricevo una chiamata il vivavoce parte da solo e se durante la chiamata lo disattivo lui dopo un po riparte da solo tutto questo avviene anche se inserito l'auricolare.. come risolvo? Non ne posso più è davvero fastidioso.
    Aiutatemi..!!
    Potrebbe essere qualche app installata che va in conflitto con vivavoce e chiamate.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere qualche app installata che va in conflitto con vivavoce e chiamate.
    E come faccio a capire quale applicazione mi da questo conflitto?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Comincia a provare un wipe cache partitio e dalvik (questa se hai il root) altrimenti full wipe (ultima spiaggia)
    Funzioni di attivazione permanente non ci sono, quindi o è una applicazione che va in conflitto, o qualche dato che impalla il dialer;
    puoi anche provare a cancellare i dati dell'applicazione telefono
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>telefono>>clicchi>>cancella cache e cancella dati, poi fai un ravvio

    P.S.
    Hai mica "call recorder" ?
    (Se si. ..disattivala e prova a vedere se il problema rimane)

    P.S 2

    Qualora servisse. ..
    Per fare un Wipe cache partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è questo:




    4)Con il tasto VOLUME GIÙ ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
    5) Premere il tasto di accensione;
    6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

    Con questo procedimento NON si perdono i dati
    Ultima modifica di Varioflex; 16-03-14 alle 14:23
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Utilizzi Chrome?
    Se confermi, molto probabilmente anche nel tuo caso è l'ultimo aggiornamento di Chrome a creare il problema.

    Togli gli aggiornamenti (se è un'applicazione di sistema e pulisci anche dati e cache) oppure disinstallalo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    Michela91 (17-03-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE..!! Usavo Chrome appena disinstallato e riavviato il cell problema risolto..!! Sei un genio..!!!
    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Utilizzi Chrome?
    Se confermi, molto probabilmente anche nel tuo caso è l'ultimo aggiornamento di Chrome a creare il problema.

    Togli gli aggiornamenti (se è un'applicazione di sistema e pulisci anche dati e cache) oppure disinstallalo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy