CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Comprare Samsung Galaxy S3 su Amazon?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare Samsung Galaxy S3 su Amazon?

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere riguardo l'acquisto di uno smartphone su internet.
    Samsung Galaxy S III Smartphone, schermo touchscreen Super AMOLED da 12,2 cm (4,8 pollici), fotocamera da 8 Megapixel, Android OS [Germania]: Amazon.it: Elettronica
    Le recensioni sono tutte positive, il telefono è arrivato integro e anche in anticipo rispetto ai tempi indicati.
    Nel titolo dice che la garanzia è della Germania, ma alcune recensioni dicono che è della Francia.
    Che differenze posso trovare a livello software (quindi compatibilità applicazioni con Google Play e soprattutto con gli aggiornamenti) e per la garanzia (per eventuale rottura, riparazione e se il telefono di partenza non dovesse funzionare) ?
    Ho letto anche di problemi con cellulari sim-lock...specialmente con Vodafone...che vuol dire? (Io ho la 3)
    E se vado in Spagna, Francia, America il mio telefono funzionerà?
    Ultima cosa...io ho una sim UMTS della 3, se andassi nel negozio della 3 e mi facessi fare la micro-sim, andrebbe sull'S3 con garanzia europea?
    Ultima modifica di StayStrong33; 17-03-14 alle 16:45

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StayStrong33 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere riguardo l'acquisto di uno smartphone su internet.
    Samsung Galaxy S III Smartphone, schermo touchscreen Super AMOLED da 12,2 cm (4,8 pollici), fotocamera da 8 Megapixel, Android OS [Germania]: Amazon.it: Elettronica
    Le recensioni sono tutte positive, il telefono è arrivato integro e anche in anticipo rispetto ai tempi indicati.
    Nel titolo dice che la garanzia è della Germania, ma alcune recensioni dicono che è della Francia.
    Che differenze posso trovare a livello software (quindi compatibilità applicazioni con Google Play e soprattutto con gli aggiornamenti) e per la garanzia (per eventuale rottura, riparazione e se il telefono di partenza non dovesse funzionare) ?
    Ho letto anche di problemi con cellulari sim-lock...specialmente con Vodafone...che vuol dire? (Io ho la 3)
    E se vado in Spagna, Francia, America il mio telefono funzionerà?
    Ultima cosa...io ho una sim UMTS della 3, se andassi nel negozio della 3 e mi facessi fare la micro-sim, andrebbe sull'S3 con garanzia europea?
    thread sull'argomento, qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy