Visualizzazione stampabile
-
s3 morto
salve a tt, sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta... ho un problema con il mio s3... è da un po di tempo che è morto, nel senso che accendendolo compare la scritta samsung e si ferma li nel caricamento, qualcuno sa spiegarmi cosa fare?
-
Il terminale è nuovo o usato?
1) Prova a togliete batteria per 10 minuti e riprova
... se non succede nulla. ..
2) Mandalo in recovery mode (se ci va) e fai i wipe (perderai i dati... ma non credo che tu abbia scelta) ..e riprova. .
(Se non sai come fare ad andare in recovery e cosa sono i wipe... apri il link che ho messo al punto 3 ...e trovi tutto. .) ;)
... se non succede nulla...
3) Segui questa guida (se sai almeno che firmware avevi. ..) per riflashare il firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
-
gia fatti tutte e tre i passaggi... xo del terzo non so il firmware che avevo xk quando mi si è bloccato logicamente non sono potuto andare piu alla schermata iniziale ma si bloccava al caricamento samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManPac
gia fatti tutte e tre i passaggi... xo del terzo non so il firmware che avevo xk quando mi si è bloccato logicamente non sono potuto andare piu alla schermata iniziale ma si bloccava al caricamento samsung...
Innanzitutto, non usare le abbreviazioni, sono vietate e distraggono nella lettura
Apri Kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza >segui le istruzioni