...non si può dire così. ..
Prendi il cavetto nuovo. ...(Hama)... e controlla. ..![]()
...non si può dire così. ..
Prendi il cavetto nuovo. ...(Hama)... e controlla. ..![]()
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Anna (11-06-15),ForzaGenoa (03-01-18)
Sicuramente sarà quello che farò, ad ogni modo per togliermi ogni pensiero vorrei prendere anche un trasformatore nuovo e sul post in prima pagina non ne vengono menzionati, tu me ne consigli qualcuno? In molti siti ho letto di gente che ha risolto con il caricabatterie del nokia lumia 800 O.o ma è possibile? ma poi è compatibile? Vero che sono universali però credo abbiano una compatibilità strutturale credo eh xD
Salve a tutti. Aggiungo la mia esperienza (RISOLTA). In pratica il cell da spento impiegava più di 4 ore per la ricarica completa. Da acceso più di 5 ore. Dopo aver letto con calma tutto quello che c'è scritto nella prima pagina, ho scaricato l'app in questione e mi diceva:
Reference 999
Maximum 600 poi passava a 800 e a volte a 1000 questo perchè provavo a distendere il cavetto nei punti dove è piegato dall'imballo originale.
Average 600 la stessa cosa come ho spiegato sopra.
Ho sostituito il cavetto con quello del nokia 5800 e lo posso girare e maltrattare anche di 360 gradi mi da sempre i valori giusti.
Una cosa che vorrei aggiungere e che nessuno forse avrà notato è che durante la carica se i valori non sono quelli giusti, il led rosso della carica si illumina di meno rispetto a quando i valori di carica sono giusti. A me si nota molto questa cosa. Comunque grazie a tutti perchè a volte tra di noi risolviamo dei problemi che risultano strani perfino ai tecnici specializzati.
elmegio (22-05-14)
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Anna (11-06-15),ForzaGenoa (03-01-18)
Ciao a tutti ragazzi possessori di questo ottimo S3Questa mattina a momenti mi viene un infarto; torno a casa intorno alle 2 di notte metto a caricare l'S3 (spento non acceso) con il 4% di carica residua e questa mattina alle 7 vado per prenderlo e noto il led rosso e il led della batteria con carica poco meno della metà. Questa cosa è la prima volta che mi è successa da Maggio '13 mai in problema soprattutto perché non ho mai (o forse una volta) fatto arrivare la batteria a livello 0 e tratto il telefono come un gioiello. Preso dalla depressione a lavoro guardo 5 minuti su internet convinto che fosse la batteria arrivata quando scopro questo 3d. Appena ho letto la mia depressione è peggiorata convinto che avessi rotto o rovinato la porta USB del s3 dato che ieri alle 2 di notte al buio ho leggermente forzato per far entrare il connettore. Invece per prova ho installato questa APP facendo la prova con il mio caricatore e il mio cavo (tutto originale) e il caricatore e cavo dell's4 di mio fratello. Ho notato che il caricatore dell'S4 eroga in uscita 2.0 A mentre il nostro ne eroga 1.0. Al di la di questo sono giunto dopo alcune prove a scoprire che il mio caricatore ha qualche problema; i valori sono totalmente sballati e variano di volta in volta che inserisco e levo il cavo. Con il caricatore di mio fratello sia con il mio cavo che il suo ho fissi in ordine 999, 1000, 1000. Ora sono normali questi valori? Che faccio ricompro il caricatore originale o altro? Sarà un caso ma è da circa 2 mesi che quando levavo l'S3 dalla carica non staccavo dalla spina il caricatore mentre prima lo facevo sempre inoltre sin dal primo giorno notavo che quando lo staccato questo faceva per circa 30 secondi un leggero sibillino..Boh. Che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
ciao a tutti
io ho perso il trasformatore del mio nuovo s3 con relativo cavo prima ancora di iniziare ad utilizzarlo. quindi sto usando il caricatore unico (trasformatore unito al cavo) del mio precedente s2 con 700mA di intensità. utilizzando l'app da voi consigliata leggo i valori 2 e 3 ballerini, a volte 999 100 100, staccando e riattaccando a volte sale a 999 700 700 che sarebbe normale, salvo poi scendere di nuovo a 999 400 400, 999 300 300 o ancora 999 100 100. come posso risolvere? avete consigli su cosa acquistare per andare sul sicuro? in rete il trasformatore originale da 1A pare introvabile
Ma alla lunga non frigge la batteria seppure in una padella di qualità?
Stessa domanda, visto che non sono pratico: il caricabatterie originale l'ho tengo in ufficio, a casa sto utilizzando un carica batterie del tablet Asus 7 che è da 2A. La ricarica è velocissima, non noto surriscaldamenti dispositivo, ma non rischio di fare danni?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!