grazie, temo difatti che sia un problema del connettore o del firmware; naturalmente ho fatto backup e ripristino, per cui il backup c'è. Appena mi arriva sostituto (S5) mando in assistenza
grazie, temo difatti che sia un problema del connettore o del firmware; naturalmente ho fatto backup e ripristino, per cui il backup c'è. Appena mi arriva sostituto (S5) mando in assistenza
Anche per me, cioè nel mio caso, il problema è il connettore. .. ma l assistenza non ne vuole sapere xché il vetro È rotto....che nervi.... non sto nemmeno li a comprare il cavetto di varioflex. Sono sempre più convinto che non è risolutivo
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ma cosa vuol dire che "l'assistenza non ne vuole sapere...."
Forse perchè tu hai chiesto di farlo passare in garanzia?
Beh.........
visto il problema penserei a farlo riparare anche a pagamento.
Chiariamo poi una cosa....
il cavetto NON E' DI VARIOFLEX.......
(purtroppo non ci guadagno.......... ah ah ah ah ah)
....mi limito a suggerirlo perchè a me...e a molti altri ha risolto il problema.
![]()
Forse perchè tu hai chiesto di farlo passare in garanzia?
Beh.........
visto il problema penserei a farlo riparare anche a pagamento.
Chiariamo poi una cosa....
il cavetto NON E' DI VARIOFLEX.......
(purtroppo non ci guadagno.......... ah ah ah ah ah)
....mi limito a suggerirlo perchè a me...e a molti altri ha risolto il problema.
[/QUOTE]
Si volevo farlo in garanzia xché come ho scritto un mese fa il vetro crepato del telefono non ha niente a che vedere con il problema del connettore
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ok...ma è ovvio che loro possano pensare che la mini usb sia stata rovinata da quella "caduta" o colpo....![]()
Hai il telefono moddato?
Toccato i parametri del kernel?
(Lo chiedo per il valore 1098....; per il resto. .. non vanno bene)
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 22-09-14 alle 22:44
Stesso problema..il fatto è che l'ho portato in assistenza a marzo e dopo 20giorni mi hanno ridato il mio amato..ma ad agosto il problema si è ripresentato e ho prpvato a caricare con il caricabatterie dell advance..va una bomba e non sono stata senza cell..ma mi chiedo con questo caricabatterie lo sto danneggiando?????
simosimo