Ocio....
sento nell'aria tanti off topic
...![]()
Ocio....
sento nell'aria tanti off topic
...![]()
simosimo
CONSIGLIO:
Ragazzi dopo varie prove di cambiare cavi usb, caricabatteria di diversi smartphone e giri infiniti di negozi finalmente ho risolto i miei problemi di ricarica dell's3 !!! Ho cercato a lungo un caricabatteria da 1A come output ma che fosse UNICO e non USB e...l'ho trovato! Si tratta di un caricabatteria della "PURO" , 10 euro! (non so se posso indicare il nome del negozio dove l'ho preso ma comunque si trova anche online). E' PERFETTO, ero scettico visto il "made in china" e pensavo che caricasse meno e invece l'ho verificato tramite l'app Galaxy Charging Current. Adesso la carica è stabile a 1A rispetto a quelli usb che spesso sballavano l'amperaggio a causa dell'instabilità o l'usura del cavo! Volevo condividere questo con tutti coloro che sono alla ricerca di un buon caricabatteria! Ciao.![]()
Usa il tasto "Thanks" se ti sono stato utile![]()
inchis (07-10-14)
Grazie dell'info....
Senza smorzare gli entudiasmi però. ....il problema non è stato mai della USB dalla parte "grossa" ...e se è per quello neanche della parte piccola.
Il problema è il cavo....
sia esso "unico" che con usb + caricatore.
Io che ho usb + caricatore ho risolto da più di 1 anno...e non ho mai avuto problemi
Resta il fatto...che hai fatto bene a condividere .... così si ha una notizia in più...![]()
1098
800
800
vanno bene?
No.....
E hai anche anche un kernel custom...
(normalizza il primo valore...settandolo a 1000 ........ Perché rischi di rovinare la batteria)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Bravo......
Per il resto...i valori NON vanno bene.
Fai ciò che è consigliato in prima pagina!
![]()
Vorrei provare a caricarlo con il carica batt del oneplus ma gli ampere di uscita sono 2100 faccio qualche danno?
Dopo averle provate tutte, portato in assistenza stamattina. Risposta: al 99% si tratta di difetto del connettore interno (femmina). Desumo che ne hanno visti diversi