Ciao!ho un galaxy s3 che si è "piantato" all'accensione..rimane bloccato sulla scritta samsung. Ho provato la procedura hard reset da tel spento, ovviamente, ma me la fa ripetere all'infinito... HELP!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao!ho un galaxy s3 che si è "piantato" all'accensione..rimane bloccato sulla scritta samsung. Ho provato la procedura hard reset da tel spento, ovviamente, ma me la fa ripetere all'infinito... HELP!!!
si ci va!però poi da lì non so come muovermi..tieni presente che sono una frana in fatto di tecnologia -.-'
ok, praticamente devo seguire la procedura indicata nelle pagine precendenti?na parola....sono troppo scarsa, non ce la farò mai..ma ci provo :)
grazie dell'aiuto!
non riesco a scaricare il firmware :'(
l'antivirus mi blocca il download!
hey eccomi nuovamente quì!allora ho seguito tutta la procedura con odin, tutto perfetto!peccato che non è cambiato niente..il tel resta piantato all'accensione..cosa posso fare?
Dopo il flash...fatti i wipe?
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.