Ieri ho fatto l'ennesima scoperta.. purtroppo negativa. Se metto in OFF-LINE l'S3 non posso piu' ascoltare la radio... sembro essere ripiombato nel lontano 2007 quanto l'N95 faceva lo stesso... NOOOOOOOOOOOOO!!
Come da oggetto...![]()
Ieri ho fatto l'ennesima scoperta.. purtroppo negativa. Se metto in OFF-LINE l'S3 non posso piu' ascoltare la radio... sembro essere ripiombato nel lontano 2007 quanto l'N95 faceva lo stesso... NOOOOOOOOOOOOO!!
Come da oggetto...![]()
ciao
guarda che l's3 ha la radio FM... basta inserire un paio di cuffie o solo un jack ritagliato da un vecchio paio d cuffie e aprire l'app nativa "radio" per ascoltare tutte le radio trasmesse in fm senza la necessità della rete dati, poi nelle impostazioni selezioni riproduci altoparlante e ascolti senza la limitazione delle cuffie![]()
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Oppure puoi acquistare Spirit FM che ti permette di usare il sintonizzatore senza inserire le cuffie.
Ultima modifica di baraco; 02-11-12 alle 10:17
Grazie per il suggerimento ZiCkY, ma io credo che sia uno sbaglio concettuale... ora vado un attimo ot se permetti.. ma se volessimo "suggerire" agli sviluppatori Androidiani qualche dritta qual'è il canale migliore o meglio (se esiste) "diretto"?
Secondo te è tempo sprecato (dico dare suggerimenti da semplice utente) oppure no?