Visualizzazione stampabile
-
spie notifiche
ciao! scusate è "normale" che dopo un pò le spie smettano di lampeggiare? E' da qlc tempo che, a telefono in stabd-by, lo riattivo per verificare la presenza di messaggi e/o altro (appurando che effettivamente ce ne sono ma la spia non lampeggiava - soprattutto spia verde associata a wp e chat fb).
Oggi ci ho proprio fatto caso: lampeggia per un minuto (forse) e poi si spegne....
grazie
buona giornata
gianna
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannab
ciao! scusate è "normale" che dopo un pò le spie smettano di lampeggiare? E' da qlc tempo che, a telefono in stabd-by, lo riattivo per verificare la presenza di messaggi e/o altro (appurando che effettivamente ce ne sono ma la spia non lampeggiava - soprattutto spia verde associata a wp e chat fb).
Oggi ci ho proprio fatto caso: lampeggia per un minuto (forse) e poi si spegne....
grazie
buona giornata
gianna
Ciao, la notifica fino a che non viene sbloccato il cell o ne arriva un altra (cambia eventualmente colore) deve continuare a lampeggiare!
se hai una cover flip il lampeggio si attenua molto per il sensore di luminosità!
-
nessuna cover :(
Quote:
giannab
grazie
buona giornata
gianna
-
risparmio energetico??
provo ma non so se possa influenzare...
-
risparmio energetico??
provo ma non so se possa influenzare...
-
bah...ma che senso ha spegnersi? se devo attivarlo allora tanto vale non si accenda nememno... ahahahahh!!!
potrebbe essere un problema con whatsApp dato che lo fa solo con spia verde? (appunto associata a wp)?
grazie mille!!! :-))))
-
Quote:
giannab
bah...ma che senso ha spegnersi? se devo attivarlo allora tanto vale non si accenda nememno... ahahahahh!!!
potrebbe essere un problema con whatsApp dato che lo fa solo con spia verde? (appunto associata a wp)?
grazie mille!!! :-))))
Se è un problema di whatsapp allora da chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/le...i-di-root.html
Chiudo