CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Backup automatico sempre in funzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Backup automatico sempre in funzione

Vi chiedo un'informazione, ho un I9300 son Imperium rom e Boeffla 5.2.
    Ultimamente mi sono accorto di uno spropositato consumo della batteria ( non tutti i giorni ma quasi ) oggi sono già al 20% e non sono manco le 15.
    Quando vado sui consumi ho sempre Google+ al primo posto. Il caricamento delle foto e video è sempre in funzione, mancano sempre 4 file al caricamento, tipo adesso ho 7651 su 7655. Se faccio 10 foto, me le carica, ma mancano sempre quei maledetti 4 file, quindi mi ritroverei a 7661 su 7665. Inoltre ogni giorno mi esce un messaggio di errore del backup automatico, dice che a causa di un problema sono 3 giorni che non riesce a fare il backup ( o una cosa del genere).
    Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Se solo riuscissi a capire quali sono quei 4 file, li potrei cancellare e finita li....
    Grazie mille a chi mi aiuta.

2.  

Permessi di invio