CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rottura vetro Galaxy S3: come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rottura vetro Galaxy S3: come fare?

    Salve ragazzi!

    Innanzitutto chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma sono nel panico totale e non in grado di interdere e di volere ;-)


    Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto: il mio Galaxy S3, immacolato e tenuto sempre come un figlio, mi è scivolato dalle mani, con il risultato che si è ammaccata la parte superiore della cornice; non il bordo (quello per capirsi che nei primi S3 si crepava da se) ma la zona che fa parte del vetro sopra il display.
    Ho chiamato l'assistenza Samsung della mia città (Paolieri di Firenze) che però mi ha detto che loro non sostituiscono solo il vetro ma bensì vetro+display, alla modica cifra di 120 € + iva.
    Come mai?
    Fanno per guadagnarci o effettivamente oer fare un buon lavoro va sostituito per forza anche il display?

    Il dubbio che l'assistenza voglia "lucrare sulle nostre disgrazie mi viena anche perchè, cercando aiuto su internet ho visto che in molti propongono la sola sostituzione del vetro a meno della metà.

    Ecco che chiedo il vostro aiuto, in quanto immagino che purtroppo in diversi ci sarete già passati.

    Innanzitutto: mi confermate che con la sola sostituzione del vetro si ha un lavoro ed un risultato perfetto ed il cell torna come nuovo?

    Se come spero la risposta è affermativa, mi sapete indicare a chi rivolgermi per avere un ottimo lavoro?
    Ho visto infatti che di riparatori ce ne sono diversi, ma immagino cge, vista la delicatezza del lavoro ci voglia una mano esperta e non di chi magari si improvvisa.
    Insomna mi indicate un buon chirurgo? ;-)
    Ovviamante che usi ricambi originali!

    Grazie per l'aiuto! !

    --
    Inviato dal Veloce promemoria
    Ultima modifica di MarkFI; 13-05-14 alle 11:54

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    C'è un thread dedicato all'argomento.
    Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177655

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy