Salve ragazzi!
Innanzitutto chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma sono nel panico totale e non in grado di interdere e di volere ;-)
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto: il mio Galaxy S3, immacolato e tenuto sempre come un figlio, mi è scivolato dalle mani, con il risultato che si è ammaccata la parte superiore della cornice; non il bordo (quello per capirsi che nei primi S3 si crepava da se) ma la zona che fa parte del vetro sopra il display.
Ho chiamato l'assistenza Samsung della mia città (Paolieri di Firenze) che però mi ha detto che loro non sostituiscono solo il vetro ma bensì vetro+display, alla modica cifra di 120 € + iva.
Come mai?
Fanno per guadagnarci o effettivamente oer fare un buon lavoro va sostituito per forza anche il display?
Il dubbio che l'assistenza voglia "lucrare sulle nostre disgrazie mi viena anche perchè, cercando aiuto su internet ho visto che in molti propongono la sola sostituzione del vetro a meno della metà.
Ecco che chiedo il vostro aiuto, in quanto immagino che purtroppo in diversi ci sarete già passati.
Innanzitutto: mi confermate che con la sola sostituzione del vetro si ha un lavoro ed un risultato perfetto ed il cell torna come nuovo?
Se come spero la risposta è affermativa, mi sapete indicare a chi rivolgermi per avere un ottimo lavoro?
Ho visto infatti che di riparatori ce ne sono diversi, ma immagino cge, vista la delicatezza del lavoro ci voglia una mano esperta e non di chi magari si improvvisa.
Insomna mi indicate un buon chirurgo? ;-)
Ovviamante che usi ricambi originali!
Grazie per l'aiuto! !
--
Inviato dal Veloce promemoria