Visualizzazione stampabile
-
LCD rotto, recupero dati
Ciao ragazzi, oggi mi è caduto il telefono, vetro distrutto e anche LCD e penso anche touchscreen. Ho bisogno urgente di tutto quello che avevo dentro, da foto, musica, contatti e il resto ma collegandolo al pc non me lo legge, perchè dovrei prima sbloccarlo. Ovviamente non si vede nulla, è totalmente rotto, non so come inserire il codice di sblocco e fare il backup.. qualcuno può aiutarmi?
-
Guarda....ho faticato a trovare questo thread che ti potrebbe essere moooootlo utile:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ay-guasto.html
Segui bene il primo post......
una volta sbloccato lo schermo.... (anche se non vedi nulla) lo attacchi al pc e dovrebbe leggerti ciò che ti serve!!!!!!!
Facci sapere....
;)
-
ragazzi c'è solo un problema, non funziona il touchscreen dunque non posso neanche inserire il codice al buio.. sapete se per caso esiste qualcosa per rimuovere il codice di sblocco da pc con telefono collegato?
-
Mi spiace. .. solo reset... :(
Direi che non puoi recuperare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioThom
sapete se per caso esiste qualcosa per rimuovere il codice di sblocco da pc con telefono collegato?
Si, in teoria se hai collegato il tuo Account Samsung mi pare che ci sia un sito dove puoi (oltre al localizzarlo, farlo sunare, ecc.) anche sbloccare il telefono da remoto se non sbaglio.