Visualizzazione stampabile
-
S3 touch non funzionante
Ragazzi salve a tutti, oggi ho installato nel telefono la versione open europe per il mio s3 ma all'avvio non mi funziona più il touch...funzionano tutti i tasti del volume del blocco i soft touch ma il display no..ho provato a mettere la 4.2 ma nnt cosa posso fare..un modo per installare i driver del touch c'e? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea2090
Ragazzi salve a tutti, oggi ho installato nel telefono la versione open europe per il mio s3 ma all'avvio non mi funziona più il touch...funzionano tutti i tasti del volume del blocco i soft touch ma il display no..ho provato a mettere la 4.2 ma nnt cosa posso fare..un modo per installare i driver del touch c'e? Grazie
Che firmware avevi prima e quale hai scaricato dopo, se il firmware che hai scaricato è per s3 non ci dovevano essere problemi.
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati, cos' da vedere se è corretto.
-
non posso non funziona il touch quello che ho messo e la versione no brand per s3
-
Quote:
andrea2090
non posso non funziona il touch quello che ho messo e la versione no brand per s3
Scusa sono andato in automatico rotfl
Prova a rimettendolo con odin magari cambi firmware S3 I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip
-
ok provo a scaricarlo..ricollegandomi a prima ho installato philz touch e andando in modalità recovey lo schermo mi ha sballato tutto, come se c'erano interferenza comparendomi linee blu...da li il toch nn ha funzionato più...poi ho messo clockworkmod e mi va in modalità recoveri...
-
nnt da fare cn il pacchetto che mi hai detto di scaricare non funziona sempre il touch
-
Quote:
andrea2090
nnt da fare cn il pacchetto che mi hai detto di scaricare non funziona sempre il touch
A questo punto direi assistenza. :(
-
non me lo direee nessuna altro consiglio?