Visualizzazione stampabile
-
Urgente galaxy s3
Scusate ragazzi per il vago titolo della discussione ma ho un energenza, l s3 di mia sorella si riavvia con un loop continuo rimanendo sempre nella scritta galaxy s3 iniziale.. Non riesco ad entrare in recovery perché il riavvio e sempre continuo. . Riuscite ad aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Scusate ragazzi per il vago titolo della discussione ma ho un energenza, l s3 di mia sorella si riavvia con un loop continuo rimanendo sempre nella scritta galaxy s3 iniziale.. Non riesco ad entrare in recovery perché il riavvio e sempre continuo. . Riuscite ad aiutarmi??
Prova togliendo la batteria per almeno 10 minuti.
Oppure.
Se va in download mode puoi provare a rimettere il firmware quello di appartenenza con odin.
-
Grazie per la risposta, son riuscito a ripristinare da recovery giusto un millesimo prima si riavviasse.. sembrava esser tornato tutto ok ma dopo 5 minuto e ritornato il problema.. Escluderei batteria, tolta per 30 min e provato anche quella di un altro s3 ma niente..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Puo essere il tasto power rotto? Se lo premo un attimo dopo la scritta galaxy s3 si accende.. poi pero si riavvia.. ora ho pulito le fessure del tasto e x ora rimane acceso..
-
Potrebbe essere quello allora...
(cosa non rarissima...)
Vedi cosa succede ora che lo hai pulito per bene... ;)
-
Per ora funziona alla perfezione! Ma lo sporco dentro le fessure era veramente cosa da poco! Speriamo fosse solo quello :) Per fortuna son riuscito a trovare il problema un minuto prima che mia sorella andasse a comprare un cell nuovo ahahha :)