CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

S3 troppi problemi, troppe delusioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    !!!!????
    Normalmente cio' succede se nell'S3 si e' fatto il Root , cambiata Recovery , Flashato Rom non Stock...
    Hai un S3 comprato da Unieuro 3 Mesi fa , pieno di problemi , rilevato come modificato da Mamma Samsung (e tu dici di non avere mai fatto modifiche)...
    Strano..
    Per verificare la questione Modifiche ci sono 2 prove...

    - In "Impostazioni-Sistema-Info sul dispositivo" vai in STATO e guarda l'ultima voce in fondo "Stato dispositivo"..
    Dimmi cosa ti da quella voce

    - Entrare in DOWNLOAD MODE (per fare cio' spegni l'S3 poi premi contemporaneamente i tasti VOLUME MENO - POWER - HOME )
    Quando e' entrato in Download Mode premi VOLUME PIU..
    Vedrai una nuova schermata con 4 scritte minuscole in alto a sinistra..
    Posta cosa dicono le 4 Scritte

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    !!!!????
    Normalmente cio' succede se nell'S3 si e' fatto il Root , cambiata Recovery , Flashato Rom non Stock...
    Hai un S3 comprato da Unieuro 3 Mesi fa , pieno di problemi , rilevato come modificato da Mamma Samsung (e tu dici di non avere mai fatto modifiche)...
    Strano..
    Per verificare la questione Modifiche ci sono 2 prove...

    - In "Impostazioni-Sistema-Info sul dispositivo" vai in STATO e guarda l'ultima voce in fondo "Stato dispositivo"..
    Dimmi cosa ti da quella voce

    - Entrare in DOWNLOAD MODE (per fare cio' spegni l'S3 poi premi contemporaneamente i tasti VOLUME MENO - POWER - HOME )
    Quando e' entrato in Download Mode premi VOLUME PIU..
    Vedrai una nuova schermata con 4 scritte minuscole in alto a sinistra..
    Posta cosa dicono le 4 Scritte
    Stato dispositivo: personalizzato
    Scritta in rosso: odin mode
    Product name: GT-I9300
    Custom binary download: No
    Current binary: Samsung official
    System status: Custom
    La paura degli uomini ha creato gli Dei

  4. #13
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Il "Custom Binary" & il "Current Binary" confermano che non e' stato Flashato nulla sul tuo S3..
    Sembra che il messaggio erroneo di "Dispositivo Modificato" non sia poi cosi raro..
    A volte dopo alcuni tentativi sparisce e si possono scaricare gli aggiornamenti...Sembra che sia legato a un bug di cui sono a conoscenza in Samsung e quindi, nel caso uno portasse il Device in Assistenza ,non dovrebbero fare problemi...
    Il tuo S3 ha solo 3 mesi di vita pero' e' saturo di problemi..
    La decisione finale sul come muoversi spetta a te..
    Io seguirei il consiglio di Dieguccio facendo il SOFT CLEAN installando una delle 3 versioni della 4.3 Stock (lascia stare le altre versioni)..
    Al link "Firmware Sock" della guida c'e' disponibile da ieri l'ultimo aggiornamento (Italia GND5 4.3 CSC: I9300ITVGNE1) cioe' quello che non ti fa' scaricare..
    La procedura non e' complicata e non invalida la Garanzia perche' si Flasha una Rom Stock..
    Basta non avere fretta soprattutto se e' la prima volta che si usa ODIN (una volta presa la mano ODIN permette di fare tutto ROOT - Cambio Modem - Flash di Rom)..
    Comunque e' chiaro che uno fa tutto sotto la sua responsabilita' (Frase di doverosa circostanza)..
    Come scritto nella Guida il Soft Clean cancella tutti i tuoi dati dall'S3
    Se il tuo S3 ha il Software devastato questa procedura gli dara' una sistemata..
    Se i problemi persistessero l'Assistenza e' l'alternativa...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora tutti i sintomi del tuo cellulare , a mio parere sono legato alla sd,
    per esperienza ti dico che ho un S3 con 32 GB e non avevo mai messo una memoria esterna
    il telefono va benissimo con tutte le Rom, per fare un back up ho messo una sd e l'ho lasciata inserita, sembrava un altro telefono
    lento laggoso e la galleria stesso ritardo che lamenti tu.

    questa è la mia esperienza ciao
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pirupiru per il post:

    andrebale (04-07-14)

  7. #15
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ciao..Ha comprato l'S3 in una Promozione in cui assieme al Telefono davano anche una SD Samsung 32 GB Alta Velocita'..
    Io ho la stessa SD e nessun rallentamento..
    I problemi ,oltre che sulla SD, gli ha sul WiFi, sul lettore Musicale , sulle Cuffie, sulla Batteria..
    Mi parrebbe strano se dipendessero tutti dalla SD..
    La 4.3 ha molti lag e bug ma i suoi problemi sono troppi anche per la 4.3..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy