Ho acquistato un galaxy s 3 neo bianco con garanzia italiana da un rivenditore amazon che mi ha mandato la fattura....ora io vorrei mandarlo indietro e chiedere il reso...però prima volevo consultare un vostro parare...visto che è dispendioso e inutile forse...perchè potrebbe non rimborsarmi e poi non so che fine a il telefono...allora il problema è questo....tutto normale nel funzionamento dello smartphone...però c'è un grosso danno...la temperatura...da varie apps ho notato che si aggira in alcuni momenti tra i 45 e i 50 gradi....in particolare quando lo metto sotto carica....quando uso apps con wifi....quando gioco...ora so che è normale...ma scaldare dopo appena 2-3 minuti di utilizzo di facebook e arrivare a 42-43 gradi mi sembra pazzesco...il telefono diventa inutilizzabile,si riscalda in paerticolare in basso a destra...sullo slot microsd e microsim anche se li lascio vuoti....senza nulla dentro...diventa rovente la parte metalicca,il calore si irradia sia in avanti che dietro...cosa posso fare?se lo rendo indietro via spedizione non mi sento sicuro del rimborso...in assistenza possono fare qualcosa?cosa devo portare?la fattura basta?
scusate per le domande...sono nuovo...e forse ho infranto qualche regola...ma scusatemi sono disperato...ho venduto una cosa carissima per comprarmi il telefono..che mi srve anche per motivi di lavoro...grazie..il telefono ha un giorno di vita...ed era nuovo...lo ho anche registrato con imei su samsung exclusive