CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Rete Mobile non Disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...no...ma ti sostituiscono quella senza cambiare il piano tariffario che hai e numero!
    Ci manca altro.
    Insomma. . una specie di clonazione
    dici che la vodafone lo possa fare??

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Scusa eh...ma se hai il problema con Tim...risolve Tim.
    Che senso ha andare da Vodafone?

    Prova a seguire comunque il consiglio dato qualche post fa da orx65...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao
    con la scheda Tim inserita fai questa semplice prova :
    1- metti il cell in modalita' aereo (disabilita tutte le connessioni) per qualche secondo .
    2- disattiva la modalita' aereo
    3- vai su impstazioni > dati > operatori rete > e cerca manualmente tutte le reti disponibili .
    4- selezioni Tim
    5- lascia il cell fermo immobile x un paio di minuti finche' non ha agganciato completamente il network .
    6- prova e posta i risultati.
    pare che stia andando bene grazieeeeeeeeee
    Ultima modifica di Varioflex; 09-07-14 alle 13:27

  5. #14
    orx65
    Guest
    Predefinito

    bene , se Varioflex è d'accordo si potrebbe tenere il thread in vista per altri che avessero problemi analoghi..

  6. #15
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Diciamo che lo lasciamo aperto e quindi fruibile.........così possono scrivere altri.
    Magari edito il titolo per un "messaggio" più chiaro per tutti...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    bene , se Varioflex è d'accordo si potrebbe tenere il thread in vista per altri che avessero problemi analoghi..
    il mio telefono da ancora "scheda sim rimossa la rete mobile non sarà disponibile finchè non eseguirai il riavvio con una sim valida inserita" ho provato a selezione manualmente operatore, ma nulla alla fine pensavo fosse risolto ma invece non è così, il problema sussiste con qualsiasi scheda, ho provato a fare l'aggiornamento tramite kies e mi dice " il dispositivo non supporta l'inizializzazione" allora ho provato dal telefono e mi dice "il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili " non o più cosa fare

  8. #17
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ho il sospetto che nel tuo S3 sia stato eseguita una " riparazione imei " seguendo il trend dei nostri tempi ... Questo conferma che non è un problema di lettura ed operatore telefonico , se ti hanno cambiato la stringa numerica che identifica l'imei è facile che abbiano inserito la stessa attualmente in uso su un'altro apparecchio questo implica che due stringhe uguali non possono coesistere , il non registrato sulla rete lo conferma..

    Se confermi che è stato sost. l'imei i moderatori valuteranno se tenere in vita questo thread ..
    br
    orx

  9. #18
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Mmmhhhh....
    Fai una verifica...
    digita *#06# da tasiera...e controlla se l'IMEI coincide con quello che hai nel vano batteria (devi togliere la batteria per vederlo)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #19
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ho seguito questa discussione..
    L'Utente ha detto di avere fatto riparare l's3 per problemi con la SIM (tuttora non risolti) e che per questo problema gli hanno sostituito l'alloggiamento della SIM..
    Se ha portato l'S3 in un'Assistenza Ufficiale Samsung non penso che li facciano casini con l'IMEI...
    Se ha portato l'S3 in assistenza non ufficiale la cosa puo' cambiare..
    Tra l'altro dice che ha installato la " I9300XXUFME7 4.2.2" che non e' tra le UFFICIALI Samsung essendo una Leaked (potrebbe essere il motivo per cui KIES le fa' problemi)..
    Quindi..
    Sei andata in Assistenza Ufficiale Samsung e avevi gia' questo Firmware installato ??
    Se la risposta e' si allora ritorna da loro perche' non hanno risolto i problemi..
    Se la risposta e' no la cosa cambia..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mmmhhhh....
    Fai una verifica...
    digita *#06# da tasiera...e controlla se l'IMEI coincide con quello che hai nel vano batteria (devi togliere la batteria per vederlo)
    no non coincide in effetti, non mi hanno detto cosa mi hanno riparato ma solo che mi hanno cambiato un pezzo :o

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy