Visualizzazione stampabile
-
S3 morto, consigli?
Buonasera, vorrei un vostro parere perché credo che ormai il mio S3 è andato nel regno dei cieli.. Praticamente per circa 1 settimana il telefono dopo quasi 2 anni di vita ha iniziato a riavviarsi da solo.. Dopo qualche giorno si è spento, e rimane bloccato sulla schermata iniziale dove c'è il nome e modello del telefono e rimane in loop.. Ho provato ad entrare in recovery mode e anche in download mode.. Ma niente da fare.. Esce un errore che mi avverte che il sistema è andato.. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjGorian
Buonasera, vorrei un vostro parere perché credo che ormai il mio S3 è andato nel regno dei cieli.. Praticamente per circa 1 settimana il telefono dopo quasi 2 anni di vita ha iniziato a riavviarsi da solo.. Dopo qualche giorno si è spento, e rimane bloccato sulla schermata iniziale dove c'è il nome e modello del telefono e rimane in loop.. Ho provato ad entrare in recovery mode e anche in download mode.. Ma niente da fare.. Esce un errore che mi avverte che il sistema è andato.. Consigli?
Io ho riscontrato lo stesso tuo problema, ma riesce a partire sia in recovery che download mode. Sto cercando di risolvere flashando la rom stock, ma non la trovo. Accetto consigli.
P.S. Dalle mie ricerche la mia rom dovrebbe essere: GT-I9300_DTM_I9300XXALE8_I9300DTMLE3_I9300BOLE5
-
Quote:
andreaski
Io ho riscontrato lo stesso tuo problema, ma riesce a partire sia in recovery che download mode. Sto cercando di risolvere flashando la rom stock, ma non la trovo. Accetto consigli.
P.S. Dalle mie ricerche la mia rom dovrebbe essere: GT-I9300_DTM_I9300XXALE8_I9300DTMLE3_I9300BOLE5
Eh si, nel tuo caso basta solo flasharlo tramite odin con la Rom Stock.. Da me però non va ne in download mode ne in recovery mode..:'(
-
Quote:
DjGorian
Eh si, nel tuo caso basta solo flasharlo tramite odin con la Rom Stock.. Da me però non va ne in download mode ne in recovery mode..:'(
Il problema è che non riesco a trovare la ROM in questione. Hai idea di dove cercare?
-
Quote:
DjGorian
Bisogna obbligatorio andare in download mode magari comprando un jig che si trova con pochi euro e provare a resuscitare il device.
Quote:
andreaski
Vuoi dire che sei con la 4.0.4 ?
Oppure successivamente è stato aggiornato.
-
Quote:
andreaski
Il problema è che non riesco a trovare la ROM in questione. Hai idea di dove cercare?
La Rom Stock la trovi sul sito ufficiale di Samsung.. su sammobile :)
-
Quote:
DjGorian
La Rom Stock la trovi sul sito ufficiale di Samsung.. su sammobile :)
Riusciresti a darmi qualche indicazione in più? Sono ore che lo cerco e con il cell fuori uso sono fuori dal mondo :(
Quote:
startrek
Vuoi dire che sei con la 4.0.4 ?
Oppure successivamente è stato aggiornato.
Sono con l'ultima release della 4.3 Non riesco a trovare però la rom che fa per me.
-
Quote:
andreaski
Riusciresti a darmi qualche indicazione in più? Sono ore che lo cerco e con il cell fuori uso sono fuori dal mondo :(
Sono con l'ultima release della 4.3 Non riesco a trovare però la rom che fa per me.
Allora se parli di rom moddate devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-445.html
Se parliamo di firmware ufficiali li trovi su sammobile
questo è il tuo
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Germany (T-Mobile)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: DTM
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300DTMGNB3
MODEM: I9300BOUGNB1
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TMGNB3_DTM.zip
Devi essere registrato per fare il download.
SamMobile | Everything for your Samsung Mobile