Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Salve ragazzi! Non riesco più a ridimensionare i messaggi utilizzando il tasto volume e come vedete dallo screen e bloccato. Fino a poco tempo fa ci riuscivo ma ora quando vado nella conversazione e tocco i tasti volume mi esce il pannello del volume qualcuno di voi ha qualche soluzione? Come posso fare a sbloccare questa funzione? Ho tutto stock.
Fai una cosa. ...
Proviamo con un wipe cache partition
(NON PERDI NESSUN DATO!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine (cosa molto veloce),sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Fatto questo. .. ricontrolla...
Grazie della tua risposta ho risolto mandando il cellulare in modalità provvisoria e mi sono accorto che era l'app greenefy che creava quel problema... io la usavo con la funzione no root ora l'ho disinstallata e ho risolto il problema... la discussione può essere chiusa e grazie ancora per la tua risposta