Visualizzazione stampabile
-
touchwizz
Salve ragazzi vi scrivo per un problema che mi sta affliggendo da qualche giorno. In pratica ad 'ogni riavvio del cellulare appare una schermata con scritto che il touch wind è stato arrestato. Ho provato vari reset di fabbrica e anche con Odin ma il risultato non cambia. Cosa posso fare?
Ps ho fatto anche il cancella dati del pgramma
-
Visto che sei già ampiamente in ballo....
Hai provato questo? :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Appena ho come suggerito la batteria all'80% provo.
A presto per aggiornamenti
-
dopo un primo momento sembrava essere tutto risolto, invece ora lo fa di nuovo. C'è un modo veloce per vedere se è un'app a dare questo problema?
Dopo un piccolo test sembra che succede quando accendo il telefono con internet attivo
-
Quote:
Cirillo
dopo un primo momento sembrava essere tutto risolto, invece ora lo fa di nuovo. C'è un modo veloce per vedere se è un'app a dare questo problema?
Dopo un piccolo test sembra che succede quando accendo il telefono con internet attivo
Tu devi indagare quale applicazione potrebbe essere, con test prove ed esclusioni.
-
salve torno dopo vari test e le app che pensavo potessero dare questo problema anche una volta rimosse e cancellate le cache l'errore persiste.
Ripeto mi viene scritto solo quando accendo il telefono con internet (wifi o internet della sim)
-
-
Quote:
Cirillo
Up up up up up up
Ma almeno si può sapere che telefono hai ? 😄
Si scusa ho letto adesso un galaxy s3.
Prova a cancellare dati e cache della Touchwiz ' vai su Gestione Applicazioni Tutte' cerca la Touchwiz ' e cancella Dati e Cache.
Fai una prova 😄
-
Quote:
Ilary20
Ma almeno si può sapere che telefono hai ?
Prova a cancellare dati e cache della Touchwiz ' vai su Gestione Applicazioni Tutte' cerca la Touchwiz ' e cancella Dati e Cache.
Fai una prova
Ciao grazie per l'interesse, ho già provato ma niente rimane lo stesso. La cosa che non capisco è perchè avvenga solo quando spengo con internet acceso
-
Quote:
Ilary20
Ma almeno si può sapere che telefono hai ? 😄
Fai una prova 😄
In sezione s3 che telefono poteva avere? o_O