Ho portato il cellulare in garanzia tramite un centro assistenza dato che a volte non prendeva, a volte non leggeva la sd, a volte non funzionava il microfono ecc.. Dopo circa due settimane sono andato a ritirarlo, oggi, e c'era scritto che mi hanno fatto solo l'aggiornamento software.. Arrivato a casa lo provo, ma non si accende.. Lo metto sotto carica 10-20 minuti ma niente.. Prima almeno il telefono si accendeva! Comunque il problema è che io la pratica di riparazione l'ho avviata due settimane fa, che era circa una settimana prima che mi scadessero i due anni di garanzia.. Ora quindi il cellulare teoricamente non è più nei due anni.. La mia domanda è, non c'è la garanzia sulla riparazione? Ricordo che anni fa con un computer hp, la garanzia era di 3 mesi.. E per la Samsung? Come posso muovermi? Ho provato a contattare telefonicamente il centro assistenza dal quale ho ritirato il cellulare (e al quale l'avevo portato) ma sono chiusi, quindi comunque ho mandato un'email per far capire che il cellulare l'ho provato oggi stesso e non si accende.. Consigli?