CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Aiuto telefono morto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    beh a seconda di quanto ti chiederanno dall assistenza missá che ti conviene acquistarne direttamente uno nuovo se puoi, per il deep clean hai provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html ?
    Dal secondo post

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    HOKUTO83 (08-09-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. vi aggiorno sulla situazione.. stamattina il mio amico mi ha restituito il telefono e purtroppo mi ha detto che non è riuscito a far nulla.. ha provato tutto ma niente.. nel pomeriggio sono andato all'assistenza e ho spiegato x bene tutto quello che ho fatto.. x loro si tratta della componentisca relativa allo schermo.. e ci vogliono 150 euro x ripararlo con garanzia 3 mesi.. mah.. sinceramente sono sconfortato.. ho rimesso l'S3 nello scatolo.. in più come beffa oltre al fatto che la garanzia è scaduta a luglio.. avevo fatto l'abbonamento della TRE.. e quindi lo sto ancora pagando almeno fino a dicembre..

  5. #23
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quel tanto missa che un buon usato (sempre s3) lo trovi... Non ne vale la pena spendere quella cifra quando con quella cifra o pocopiù un altro buon telefono te lo compri, sia usato che non (parere personale eh).

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un S4.. una domanda.. avrei dei backup vecchi di 4-5 mesi fatti con nandroid e titanium dall'S3 rootato che avevo.. ma si possono recuperare avendo l'S4 invece che l'S3? Scusate l'ignoranza...

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrycraus Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un S4.. una domanda.. avrei dei backup vecchi di 4-5 mesi fatti con nandroid e titanium dall'S3 rootato che avevo.. ma si possono recuperare avendo l'S4 invece che l'S3? Scusate l'ignoranza...
    Certo che no, se ne hai di kies qualcosa si.
    Ultima modifica di startrek; 15-09-14 alle 16:46

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    jerrycraus (13-09-14)

  9. #26
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto

  10. #27
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrycraus Visualizza il messaggio
    avrei dei backup vecchi di 4-5 mesi fatti con nandroid e titanium dall'S3 rootato che avevo.. ma si possono recuperare avendo l'S4 invece che l'S3?
    Ringrazio lo staff per aver riaperto il 3d!

    I backup fatti con Titanium Backup delle app utente sono tranquillamente ripristinabili su qualsiasi telefono Android che abbia i permessi di root.
    Non devi assolutamente ripristinare le app di sistema ma solo le app utente.
    Puoi ripristinare anche i backup degli sms/mms, associazioni bluetooth, accessi wifi e segnalibri del browser (tutti in formato xml, quelli in giallo per intenderci).

    I nandroid backup, essendo immagini del telefono che avevi prima, ovviamente non puoi ripristinarli ma con l'ausilio di app come nandroid manager, puoi estrarre dai nandroid alcuni backup tipo le app utente, contatti, sms, segnalibri e cose non prettamente di sistema (il concetto è più o meno lo stesso di TB)
    Lavorone ma facilmente fattibile.

    Per il tuo scopo i backup fatti con TB vanno più che bene.

    Per la rubrica, se l'avevi collegata e sincronizzata con il tuo account google, al reinserimento del tuo account sul nuovo telefono, dovresti riottenerla automaticamente senza problemi e per quanto riguarda le app che hai installato da google play, se già non le hai ripristinate con TB, verranno automaticamente reinstallate dal play quando inserirai il tuo account google (accendi il wifi perché scaricherà un bel pò di roba).

    Kies te lo sconsiglio, tool troppo pesante, instabile e pieno di bug. Io lo disinstallerei proprio dal pc.

    Direi che è tutto.
    Buon divertimento con l's4!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    jerrycraus (15-09-14)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Ringrazio lo staff per aver riaperto il 3d!

    I backup fatti con Titanium Backup delle app utente sono tranquillamente ripristinabili su qualsiasi telefono Android che abbia i permessi di root.
    Non devi assolutamente ripristinare le app di sistema ma solo le app utente.
    Puoi ripristinare anche i backup degli sms/mms, associazioni bluetooth, accessi wifi e segnalibri del browser (tutti in formato xml, quelli in giallo per intenderci).

    I nandroid backup, essendo immagini del telefono che avevi prima, ovviamente non puoi ripristinarli ma con l'ausilio di app come nandroid manager, puoi estrarre dai nandroid alcuni backup tipo le app utente, contatti, sms, segnalibri e cose non prettamente di sistema (il concetto è più o meno lo stesso di TB)
    Lavorone ma facilmente fattibile.

    Per il tuo scopo i backup fatti con TB vanno più che bene.

    Per la rubrica, se l'avevi collegata e sincronizzata con il tuo account google, al reinserimento del tuo account sul nuovo telefono, dovresti riottenerla automaticamente senza problemi e per quanto riguarda le app che hai installato da google play, se già non le hai ripristinate con TB, verranno automaticamente reinstallate dal play quando inserirai il tuo account google (accendi il wifi perché scaricherà un bel pò di roba).

    Kies te lo sconsiglio, tool troppo pesante, instabile e pieno di bug. Io lo disinstallerei proprio dal pc.

    Direi che è tutto.
    Buon divertimento con l's4!
    Innanzitutto grazie mille per i preziosi consigli.. poi se posso vorrei chiederti alcune cose visto che magari avrai capito che non sono molto ferrato in materia..

    1. In riferimento al recupero delle app utente tramite Titanium Backup o anche con Nandroid Manager.. naturalmente dovrei comunque fare il root sul nuovo telefono..

    2. Per la rubrica invece non sono riuscito.. sinceramente non ricordo se avevo fatto la sincronizzazione.. ma comunque ho effettuato l'accesso all'account google e non ho ritrovato nulla.. probabilmente non avevo sincronizzato.. però non capisco come mai dalla sim sono spariti tutti.. avevo numeri anche da 10 anni.. avrò cambiato 4-5 telefoni e quelli sulla sim non sono mai spariti.. avrò fatto qualcosa con l'S3 che non ricordo?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy