Visualizzazione stampabile
-
Da 4.3 a CyanogenMod
Ciao,
son passato da android 4.1.2 brand Tim alla 4.3 sbrandizzata, ma dopo poco ho iniziato ad avere numerosi errori e comunque non son soddisfatto dell'aggiornamento.
Putroppo ho letto (e provato) che non è possibile effettuare il downgrade in quando non funzionerebbe più il modem.
A questo punto voglio provare una rom come la CyanogenMod 10 o 11, mi confermate che non avrò ulteriori problemi con il modem? Avete qualche consiglio o accorgimento da darmi?
Grazie
-
Le rom AOSP come appunto le Cyano non ti installano un modem che rimane appunto l'ultimo che hai al momento del flash. Perciò se non hai problemi di ricezione ora non dovresti incontrare nemmeno sulla Cyano.
La domanda era meglio farla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 o direttamente nella discussione della rom ;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
.....Quoto e....
chiudo