Visualizzazione stampabile
-
Recupero dati S3
Vorrei chiedervi aiuto per il mio galaxy S3, dopo essersi bagnato come avevo detto in un precedente post sono riuscito ad estrarre i dati della sd prima che morisse completamente, prima di spegnersi è stato 10 giorni circa al 5℅ di batteria, prima di spegnersi e non accendersi mai piu, ora se lo collego alla corrente sento un tic tac strano, che ricorda un forno a microonde, non so se mi spiego, e il telefono ovviamente non carica, ora vorrei cercare di recuperare dei file ( di lavoro ) e foto molto importanti all interno della memoria del telefono, ho qualche speranza?
-
Nessuno in grado di aiutarmi? :(
-
Ma il telefono viene riconosciuto dal PC tramite usb?
-
Eh lo collego ma nada, ma se collego il nexus e l s3 tramite otg, è possibile farlo?
-
Ti ho chiesto se lo leggeva per vedere se potevi utilizzare dei tools da pc...
Ma se non lo vede....
...a mio avviso hai perso tutto
Puoi provare solo in assistenza per farlo resuscitare.... ovviamente con 0 dati... ;)
-
Ho trovato agenzie di recupero dati ma 300 euro ... Sono proprio fuori dalla mia portata, pensavo che magari nonostante ci siano problemi alla scheda madre cambiando batteria dovrebbe funzionare per quel poco che mi permetta di estrarre i file, infondo la batteria in quei 10 giorni non caricava per niente , anzi rimaneva sul 10-15 ℅ ...