CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema s3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sicilia bedda
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema s3!

    Buongiorno ragazzi, spero mi possiate dare una mano per risolvere il problema che sicuramente sarà stato trattato ma volevo aprire questa discussione per spiegare tutto quello che succede al mio smartphone!
    Da un po' di tempo ho notato che la batteria si scarica molto velocemente, il dispositivo dopo qualche minuto di utilizzo inizia a surriscaldarsi e si muove molto lentamente. Soprattutto noto il verificarsi, non appena la carica raggiunge il 20% circa (nel caso di utilizzo continuo, con carica che parte dal 100%, tale percentuale di carica la raggiungo dopo circa 40 minuti semplicemente guardando qualche foto o video o utilizzando applicazioni come facebook o whatsapp!) di uno sfarfallio con conseguente perdita di rete (spunta il simbolo del divieto d'accesso), blocco del cellulare nella schermata che sto visualizzando in quel momento con la necessità di premere il tasto di accensione per riavviarlo o di arrivare addirittura a rimuovere la batteria. Dopo che riavvio o tolgo la batteria del cellulare con carica al 10%, una volta acceso, mi da una carica dell' 1% o a volte del 5%. Ho anche notato un altro problema: quando la carica è del 20-30%, se apro la fotocamera e faccio delle foto, mi spuntano, sia durante la messa a fuoco premendo lo schermo sia a foto fatta, delle linee rosse orizzontali.
    Chiedo il vostro aiuto perfavore!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Successe anche a me. Io ho risolto cambiando batteria, a lungo andare le batterie a ioni di litio tendono a perdere qualcosa in fatto di prestazioni. Non so se è anche il tuo caso, quindi se vuoi avere una certezza in più, leva la betteria dal telefono e vedi se si è gonfiata un po' rispetto alle dimensioni normali. Se così è allora va solo cambiata la batteria. Spero ti sia stato utile

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Concordo.
    Cambiare la batteria.

    Argomento comunque da trattare nel thread ufficiale della batteria.

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy