CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera S3 come quella dell' S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fotocamera S3 come quella dell' S3 Neo

    Buonasera a tutti. La scorsa settimana, ho convinto la mia compagnia ad abbandonare il suo vecchio Iphone per entrare nella grande famiglia Android e più nello specifico, Samsung. Non avendo lei grandi pretese, le ho fatto acquistare l'S3 Neo in promozione e devo dire che è veramente molto contenta ed entusiasta. Ho notato una cosa sul suo nuovo telefono che mi ha lasciato con una notevole invidia, ossia la fotocamera. Il programma che la gestisce, quindi le relative icone/tasti sul display sono molto simili a quelli dell'S5 e in più, mettendo a confronto il mio e il suo display con la fotocamera attiva, il suo sembra molto più grosso perchè ha meno "pulsanti" e non ha i "bordi" laterali ( le strisce di colore più scuro che contengono appunto tutti i "tasti" ).
    Ora mi chiedevo se esiste un modo per rendere così anche il mio S3, tutto originale aggiornato alla 4.3 - JSS15J.I9300XXUGNA5.
    Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato a postare qualche cosa. ( abbiate pietà di me!!! ).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,non c'è nessuno che sa darmi una illuminazione? vi assicuro che sarebbe davvero un risultato d'effetto e che piacerebbe a molti ( almeno credo )... :-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se hai notato S3 Neo monta un firmware basato su kitkat, l'interfaccia della fotocamera e di qualche altra app è un po' ripresa da terminali più recenti, ma in termini di resa sei sullo stesso livello. Se vuoi qualcosa di simile per quanto riguarda l'interfaccia devi provare qualche custom rom sammy (magari una di quelle ispirate ad S5). Se il problema per te sono le bande laterali scure, puoi benissimo "rimuoverle" cambiando la risoluzione delle foto in 6mpx a 16:9, e vedrai che ai lati sarà trasparente (ovviamente cambiando la risoluzione perderai qualche pixel in altezza).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jarsvik per il post:

    Humbert77 (01-10-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille JarsviK, hai svelato ogni arcano e mi hai spiegato bene la situazione con il tuo consiglio. Si ho notato la differenza di firmware, ma pensavo/speravo ci fosse un escamotage per renderla simile (esteticamente) senza installare rom cucinate.
    Ti ho ovviamente lasciato un Thank.
    Buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy