CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Possibile Virus ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile Virus ?

    Ciao a tutti ragazzi, scrivo per avere un vostro aiuto. Stavo navigando in internet su Chrome col mio s3.
    Ho cliccato su un sito per studenti, per vedere dei libri di università quando d'un tratto vengo reindirizzato su un altro sito sexfu**teen e nuovamente reindirizzato su un altro sito mobile notification.mobi-6 che dice che il mio dispositivo era stato infettato da un virus e che dovevo eseguire la scansione per funzionare correttamente...
    Premetto che non ho cliccato su nessun banner pubblicitario e che non ho l' antivirus. Secondo voi il telefono è stato infettato? Oppure sono solo pubblicità? Seconda cosa perché mi apre queste pagine mi era capitato un altra volta con un sito musikclub a pagamento? Come posso evitare ciò, esiste adblock per smartphone? Vi prego rispondetemi.
    Ultima modifica di Varioflex; 12-10-14 alle 16:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Durr per il post:

    TTHOOK (12-10-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di TTHOOK


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Col chrome mi pare non si possa fare,usa firefox e scarica il plugin adblock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy