CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Odissea Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odissea Samsung

    Ciao ragazzi,
    volevo raccontarvi la mia situazione.
    Ho un samsung s3 dal 28 settembre 2012. Ho sempre adorato questo modello e non mi ha dato mai problemi. Tutto questo fino all'arrivo di android 4.3. L'ultimo aggiornamento avvenuto a metà luglio ha completamente mandato in palla il mio cellulare. Dopo pochi giorni, mentre ero in vacanza, il cellulare ha cominciato a riavviarsi da solo in continuazione, fino a 50 volte al giorno. Vi potete immaginare il mio umore, mi era quasi impossibile telefonare, fare foto e quant'altro. Ho provato più volte a resettarlo con i dati di fabbrica ma nulla da fare. Subito dopo ferragosto lo porto in assistenza. Il cellulare sta via 15 giorni. Al suo rientro, i primi di settembre, scopro che gli hanno semplicemente fatto un aggiornamento software. Per qualche giorno il cellulare sembra funzionare leggermente meglio anche se si blocca. Verso metà settembre sembra tutto tornato come prima e il 22 settembre (prima della fine della garanzia) decido di riportarlo in assistenza. Altri 15 giorni senza e da quello che ho capito gli hanno cambiato la scheda madre. Il 4 ottobre ho ripreso il cellulare e dopo un'ora già il cellulare aveva iniziato a riavviarsi da solo. Ho deciso di testarlo qualche giorno ma i riavvii avvenivano sempre più spesso. Ho fatto vari reset di fabbrica, ho provato a usarlo senza scheda sd, ho provato a usarlo in modalità provvisoria e ho provato a usarlo senza metterci nessuna app, ma nulla da fare il problema persisteva. Contatto il call center samsung e mi consiglia di riportarlo in assistenza e anche se la garanzia era terminata avevo, secondo il tipo, due mesi di garanzia dall'ultima assistenza. L'11 ottobre ho portato il cellulare in assistenza ma è partito il lunedì successivo per il centro. Mercoledì lo hanno ricevuto e hanno scritto sul sito della tracciabilità "fuori garanzia". Ho provato a contattarli vari volte e certi operatori mi hanno detto che ora l'assistenza gratuita riguarda solo i pezzi che nell'ultima volta hanno cambiato e altri invece che ora devo pagare tutto io. Ma vi sembra giusto??? Io quando ho portato il cellulare in assistenza ad agosto presentava un problema, che nel corso dei mesi ha continuato a presentare nonostante i loro due interventi. Se loro non son stati capaci di ripararlo mica è colpa mia se nel frattempo la garanzia è terminata. Loro mi dovevano assicurare un terminale funzionante e così non hanno fatto. Ora mi hanno detto che la prossima settimana mi chiameranno per un preventivo. Ma un preventivo di cosa? Hanno dimostrato due volte di non essere in grado di aggiustarlo e ora dovrei pagarceli pure per riceverlo nuovamente rotto???

    Cosa devo fare ora??? Chiedo consiglio a voi. Quali sono i miei diritti??? Mi devo rivolgere a qualcuno?

    E per quanto riguarda il cellulare che mi consigliate? Lo uso come fermacarte o provo a cambiare la versione di android?
    Ultima modifica di bradz; 17-10-14 alle 15:11

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy